BETFLAG bancata valida/persa a mercato sospeso
-
buongiorno a tutti!
ieri, ho lasciato una bancata non abbinata su betflag durante l'evento in live. si trattava di una free di pochissimo conto e quindi non me ne sono troppo preoccupato. mi sono detto, se l'abbina durante il live bene, altrimenti passano 5 euro e non fa niente (vi prego, perdonatemi e non lanciatemi anatemi, ero impegnato con un lavoro da cui guadagnare più di 5 euro e non volevo assolutamente trasgredire le sacre scritture del MB).
però l'esperienza è stata utile.
avevo bancato la squadra 1 a una quota bassa per cui non abbinata, mentre lavoravo ho visto dal telefono che la squadra 1 era andata in vantaggio e mi sono detto: vabbe', avrà pure abbinato la bancata.
nel pomeriggio vado sul sito di betflag e vedo che la mia bancata era stata stornata durante una sospensione del mercato!!!! accipicchia!!!!! e a voi chi vi ha detto di stornare bancate quando si sospende il mercato?!?!?!
la risposta è facile: l'ho detto io!!!!
quindi, se al momento di bancare volete che la vostra non abbinata sia valida IN LIVE anche dopo le sospensioni di mercato (ci sono sospensioni per un gol, ma anche per una punizione pericolosa, per un fallo che potrebbe essere da secondo giallo e quindi espulsione...) mettete questa benedetta spunta.
almeno così mi pare di aver sintetizzato e capito. c'è qualcuno che può smentire o confermare le mie esperienze e tesi? si può approfondire il discorso oppure è inutile ed insoddisfacente? esisterà qualcuno che lascia qualche bancata di pochi euro aperta durante il live senza poter controllare perchè magari preso da questioni di forza maggiore?!?!?!?!? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
buona giornata a tutti!!!! ciaoooo
-
@tiberionc si, è così.
-
Grazie per il post e per l'informazione! Buono a sapersi
-
@tiberionc Ricorda che anche su Betfair hai una dicitura analoga; sempre meglio il famoso "double-check".
-
mhhh.... lungi da me contraddirti senza avere basi certe e dimostrazioni inoppugnabili!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
però andando a memoria mi pare che con betfair ci sia solo mantieni live. questa differenza sulle sospensioni non c'è.
adesso non ho bancate su betfair, ma soprattutto non ho tempo di fare uno screen. appena mi capita lo faccio, lo posto e chiariamo 'ste biricchinate da books come dobbiamo gestirle. per sempre!!!
non entrerò mai nella sezione guide degli utenti, non che sia una mia ambizione, però metter un paio di screen significativi e chiarificatori con tanto di interesse degli espertoni fa piacere.
alla prossima caro! ciaooooooo
-
@tiberionc hai ragione, intendevo banalmente il discorso live. Betfair non differenzia.
Che io sappia se hai una bancata non abbinata in live, a mercato sospeso non ti viene stornata ma rimane in attesa di abbinamento. -
@phileas-fogg si, su Betfair non la stornano.
-
eccomi!
scusate il ritardo. anche se già confermato da @Phileas-Fogg e @Bamby l'mmagine sotto conferma che l'unica impostazione che possiamo variare su betfair riguarda la validità della bancata una volta iniziato l'evento o meno.
abbiamo chiuso il cerchio. spero sia una info utile ai più
ciao a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet