sisal bonus new slot
-
@prometeo manco io sono un ninja mica pettino i ricci di mare come si diceva tempo fa. Ogni centesimo guadagnato é mio. Mica li spreco per il numerino rosso
-
@leonico ha detto in sisal bonus new slot:
@prometeo manco io sono un ninja mica pettino i ricci di mare come si diceva tempo fa. Ogni centesimo guadagnato é mio. Mica li spreco per il numerino rosso
per principio non ho mai comprato un gratta e vinci, biglietto lotterie e enalotto/superenalotto. Facevo solo scommesse
-
@marekforza tutte cavolate. Ho colleghi che giocano ad ogni estrazione. Ognuno fa quel che crede con i suoi soldi ma capisci che se invece di giocarli li metti via a fine anno vai a farti un weekend come minimo. Vabbè cmq questi erano gratis. Ho messo pure numeri casuali non ho nemmeno fatto la fatica di sceglierli
Edit:................. ............... Che so che apprezzi. -
@marekforza @Leonico assolutamente d'accordo con voi!!! Rapido conto abbastanza grossolano ma credo che renda l'idea... un biglietto del mega miliardario è lungo circa 20 cm. Ho controllato le probabilità di vincita dei 2M, sono 1 su 7.800.000. Voi mi direte e beh? Ecco allora immaginate di disporre a terra tutti quei biglietti uno dietro l'altro, salite in macchina a Roma e percorrete circa 1560 km alla velocità che volete verso Berlino. A un certo punto durante il viaggio (che google maps mi da tra le 15 e 16 ore) vi fermate, aprite la porta, e da terra raccoglietene uno La vostra probabilità di vincita è grosso modo questa
-
@prometeo tu fai paura amico cmq l'esempio mi è servito... Ho capito che ho più probabilità io che mi crescano le di due taglie domani mattina piuttosto che di diventare multimilionaria col gratta e perdi. Vi farò sapere
-
Basta fare solo uno spin a puntata minima? Anche 0.01 su tuareg?
-
@m-ale92 direi di sì, ma per non sbagliare io sono andato di 10 cent
-
Aggiunta nuova slot : heart of the jungle
-
Pure questa è stata aggiunta alla lista : Top Trumps Footbal Stars Sporting Legends
-
@del92 Come hai fatto a giocare? Ho lo stesso problema
-
@lmodric quale problema? anche io ho appena giocato
-
@leonico Quando vado ad aprire Astro Babes mi si apre Escape Ape
EDIT: Ho risolto entrando nella slot dal banner pubblicitario, l'altro modo continua a non andare -
Questo post è eliminato! -
@lmodric
Intendi ad astro Babes? Se è per questa slot .. Ho risolto giocando alla slot cliccando direttamente dal banner sopra dove sta scritto new slot e non tra le altre. spero di essermi spiegato -
@del92 Sì, ho fatto la stessa cosa
-
@lmodric
Ho appena letto.. Oggi la connessione va a rilento -
raga,come detto questa la faccio gli ultimi giorni per evitare sorprese e non guardo questa discussione da un pò,orientativamente sono molte le slot da fare?,vi ringrazio anticipatamente
-
@the-gambler direi meno di una decina per ora ma le astrognocche vogliono un gettone da 1 €
-
@prometeo "astrognocche " è una slot che ha spin minimo 1 euro?
-
@the-gambler si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet