sisal bonus new slot
-
@the-gambler si sono molto meno esose io per ora ho fatto quelle poi se servono le astro signorine della notte mi sacrifico. Trovi l'elenco sulla pagina della promo una volta entrato nella sezione slot. Speriamo non ci freghino anche a sto giro con qualche scusa idiota come la scorsa volta.
-
@the-gambler Con le 8 slot che ci sono attualmente vanno puntati attorno ai 3€ in tutto
-
Questo post è eliminato! -
Sì però [censored] ci sto andando di sotto di brutto.. Non becco un giro e di questo passo a stento finisco in pareggio
-
@ajnin fratello... io 0,10 tra tutte le slot
-
@merlinweb il pianto frutta... All'ultima slot sono riuscito a vincere uno schifoso spin da 2euri
-
@esuig aggiungi in alto
- Baywatch: spin minimo 0,25
- Smash The Pig: 0,20
- Pigs And Bricks: 0,25
- Murder Mystery: 0,40
- Astro Babes: 1,00 (mortacci loro)
- Tuareg: 0,01
- Heart Of The Jungle: 0,50
- Top Trumps Football ecc.: 0,20
(segnalate errori)
-
@Ajnin this is Q. Io sono a - 0.75
-
@leonico capirai io a -0,56
-
@ajnin speriamo nelle prox 2 (se escono) perché se sono come astro babes siamo fregati
-
@leonico ma penso di sì.. Se lo avevano in programma almeno a 12 slot dovrebbero arrivare
No se sono come AstroZoccole accetto l'offerta e mi fermo -
@ajnin beh dopo quello che è successo l'altra volta tu ti stupiresti di un cambio regole in corsa? Io no. Ora ti saluto e vado a ninjare che la serie b mi aspetta.
-
@leonico non ricordo di preciso Sì ora corro anche io su Uni
-
scusate quindi mi potete dire le slot valide per la promo e se posso partecipare alla promo se mi iscrivo oggi??
grazie a tutti -
Questo post è eliminato! -
@Superb puoi partecipare. Basta accettare la card di questa promo. Trovi l'elenco qui sopra. Edit : eccole qui
@ajnin ha detto in sisal bonus new slot:@esuig aggiungi in alto
(segnalate errori)
-
@ajnin ha detto in sisal bonus new slot:
@esuig aggiungi in alto
(segnalate errori)
raga scusate come al solito sono l'ultimo fesso di turno che arriva sempre tardi , che dite se partecipo ora , sono sempre in tempo?
se ho capito bene devo investire la bellezz di circa 3 euro , un giro per slot per ricevere
2500 point che equivalgono a quanto ? illiminatemi;) -
@giovy sì stai in tempo.. I punti sono quasi 5euro poi con le slot potresti anche vincere qualche giro.. Ma mo vattenn a durmì
-
@ajnin ha detto in sisal bonus new slot:
@giovy sì stai in tempo.. I punti sono quasi 5euro poi con le slot potresti anche vincere qualche giro.. Ma mo vattenn a durmì
eeeeeeeee io mo so tornato , fammi attrezzare un po ,ho qualche bonus di ieri sera da giocare , pero io e te andiamo daccordo con gli orari eheheheh
-
Adesso vado a controllare a cosa ho giocato e completo.
Voglio bene alla Zia e non posso non seguirla in questa promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet