sisal bonus new slot
-
@keishusan No. Solo. Quelle riportate nella pagina dea promo valgono ai fini del bonus. Poi magari domani aggiornano l'elenco e ci ritroviamo con una di quelle (come è successo a me con tuareg) ma per ora meglio aspettare
-
@keishusan lo abbiamo scritto 620 volte penso
-
@ajnin supernijamood: ON
-
@leonico ahahahah suggestione, sono sempre uguale
-
@ajnin ah mettiti in fila io sono la prima delle str** sarò una superninjagirl perfetta. Altro che @marekforza che tra l'altro mi ha già abbandonata prima del 15. Bel guru me so scelta
-
@leonico eeeh sei al giro di boa.. E chi ti vuole vedere poi Dovremo dire allo staff di fare una targhetta rosa esclusiva. Che è il 15?
-
@ajnin Marek aveva detto che dal 15. 09 se ne sarebbe andato dal forum. Ma è sparito prima. Ps. Certo assolutamente esigeró la targhetta rosa. Vorrei anche un fiocchetto in realtà ma capisco che sarebbe pretendere troppo.
-
@leonico ah sì? Nei piani alti ogni tanto lo si vede
-
@ajnin ha detto in sisal bonus new slot:
POWER-SLOT
hai provato a depositare con questo codice? A me non lo accetta
-
@willygames no.. Purtroppo ho già giocato a tutte le slot
(Come al solito fanno confusione coi codici, devi chiedere in chat) -
@ajnin anch'io ma quando c'è un rimborso di mezzo gioco sempre
-
@willygames qualcosa ci esce sempre? Le conosco poco le slot Sisal
-
@willygames io si. Tutto ok.
@Ajnin qualcosa io becco sempre. E se non becco poi col rimborso non sono mai andata sotto. -
ciao @leonico tu che hai già utilizzato il codice sai dirmi se il deposito rimane poi vincolato alle slot? Grazie
-
@niko8119 ciao. Non mi pare proprio ma per la certezza prova a rileggere termini e condizioni. Il bonus invece si, è vincolato se non ricordo male. Te lo accreditano proprio con la scritta "Slot".
-
@leonico grazie mille, dò un'occhiata!
-
@ajnin Ottima segnalazione, contando che ho vinto solo 10 centesimi tra tutti gli spin.
-
@notturno A me è andata bene, ho giocato tutte le slot spendendo dai 0,20 a 1,00, e dopo 8 slot sono uscito con +1,60€
-
io non riesco a giocare ad astro baby... mi porta su un altra slot
EDIT ok.. ci sono riuscito. -
Ciao, una domanda: ho ricaricato stamattina 20€ e ho usufruito sia del bonus "POWER-SLOT" (Ricevi il 30% delle tue giocate non vincenti fino ad un massimo di 5€ di bonus) sia il "BONUS NUOVA SLOT TEX MEX" (Bonus del 50% fino a 10€ su le giocate non vincenti). Secondo voi, riesco a recuperare tutti e 15€ o una promo invalida l'altra? E come dovrei gestirle? Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet