sisal bonus new slot
-
@itpareid io ne vedo 12 è possibile?? Ce scritto novità... ma non vorrei sbagliare e giocare x niente..
-
@kiky27 l'altra volta quelli dell'assistenza si erano attaccati alla pagina ufficiale della promozione, quindi il consiglio che mi sento di dare è farlo anche stavolta.
(la pagina ufficiale è nel link qualche post sopra) -
@kiky27 ha detto in sisal bonus new slot:
@itpareid io ne vedo 12 è possibile?? Ce scritto novità... ma non vorrei sbagliare e giocare x niente..
controlla sempre prima, volta per volta, nella pagina della promozione:
https://href.li/?https://www.sisal.it/slot/promozioni/bonus-new-slot -
Quindi basta fare un giro su ogni slot con scritto new gioco?
Grazie -
@Hypercri89 se scorri i post precedenti c'è scritto quali sono le slot che al momento concorrono alla promozione
-
@hypercri89 si ma solo quelli della lista
-
@kiky27 quelle con scritto novità non necessariamente sono quelle corrette, infatti a fronte di 10 slot con scritto novità in lista ne trovi per ora solo 3
-
@prometeo ha detto in sisal bonus new slot:
@hypercri89 si ma solo quelli della lista
Quindi le tre scritte sopra.. grazie..
-
@hypercri89 esattamente, per ora si
-
Ciao a tutti... C'È un minimo di giocata per ogni slot per avere il bonus
-
@demarco1976 non c'è un minimo di giocata bensì devi fare la puntata minima
-
Grazie mille.....
-
Questo post è eliminato! -
Se non sbaglio lo spin minimo è da 25 cent..
-
@Hypercri89 di solito dipende da slot a slot
-
@esuig puoi inserire nel post in cima le slot in questione
-
@hypercri89 lo spin minimo dipende dalla slot, ci sono anche quelle da 0,01 €... ma quelle che sono nella promozione vedrai che avranno minimo 0,20 €.. ad esempio baywatch lo ha minimo da 0,25 €
-
@itpareid no, c'è testualmente nella scheda promozione: al momento le nuove slot sono Pork ecc. ecc. ecc.
-
Bene... Dopo il tuffo negli anni 90 con baywatch attendiamo altre slot allora. Gli spin sono da 0.25 per smash the pig e baywatch e da 0.20 per pig bricks o come si chiama.
@Ajnin ma quale pork!!!!??? Pig!!! poi cercano pork e non lo trovano
-
@leonico ho visto il commento per caso ahahhah Ho dimenticato i nomi, ricordo soltanto che fanno cagare ed ho perso tipo 60 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet