sisal bonus new slot
-
@m-ale92 a memoria mi pare avessi cliccato su 'info gioco' e poi da lì ero riuscita ad entrare con soldi di reali.
-
niente non si aprono
-
@m-ale92 prova da sito mobile. Io ci sono appena riuscita. Chiede free play o soldi veri. Poi selezioni la cifra e entri. Non ho effettuato spin ma sono riuscita ad entrare.
-
Sulla pagina della promozione, le nuove slot sono ancora le 3 uscite giΓ da un po' di tempo:
Pigs and Bricks, Baywatch e Smash the Pigè così, oppure ce ne sono altre e la pagina non è aggiornata?
-
@giandauer
In chat ieri un operatore mi ha detto che verranno aggiunte settimanalmente le nuove slot e se ci sono ancora quelle bisogna attendere che venga aggiornato. -
Scusate ma non Γ¨ questa la pagina con L elenco delle slot novitΓ ? Io ne vedo molte di piΓΉ di quelle che dite https://m.sisal.it/slot?type=msite&backto=https://m.sisal.it
-
@pippus84
no , la pagina dove sono riportate le slot Γ¨ quella della promozione( dove Γ¨ riportata la tabella e dove ci sono i dettagli della promo) -
-
Ma non mettono nuove slot?
-
Quando scade la promo???
-
@gmacchia1981bet A fine agosto, il 31
-
C'Γ¨ una nuova slot "gioco novitΓ ": si chiama Tuareg.
-
@stevet da 6 giorni la tuareg ha quella scritta. Io ho fatto uno spin. PerΓ² non sono mica convinta che sia valida ai fini di questa promo. Non ci si capisce una mazza mi sembra una promo fun pochino infima.
-
Dopo aver parlato in chat con un certo Stiv per chiedere delucidazioni mi ha detto :" Al momento le nuove slot sono quelle 3 che vedi scritte , non so confermarti se verranno aggiunte altre, ti consiglio di controllare sempre per vedere se aggiungono nuove o meno"
-
@del92 sono fulminati allora perchΓ© con 3 slot (ma fai anche 5 ora di fine mese) non si potrΓ mai raggiungere il massimo dei punti quindi era tutta una farsa dall'inizio
-
@leonico
infatti ho detto scusate il 31 termina la promozione e queste stesse slot stanno da 2 settimane e ha ripetuto controlla sempre se compaiono quelle nuove, boooh -
@del92 ripeto... Infima promo. Pezzenti. Inondiamoli di sure vincenti
-
@leonico ha detto in sisal bonus new slot:
@del92 ripeto... Infima promo. Pezzenti. Inondiamoli di sure vincenti
Gentilmente non ti permettere di parlare male di Zia Sisal, che a parte questo Γ¨ un buon book
-
-
astro babes, tuareg, murder mistery. Sono 3 nuove slot. Aggiunte sulla pagina ufficiale della promo. Lanciamoci ninja. Attivate anche la card rimborso per astro babes che male non fa.
Evviva sisal @Cobra-Kaips. ma astro babes ha 1 euro come puntata minima o sono tonta io che non riesco ad abbassarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet