sisal bonus new slot
-
@leonico ha detto in sisal bonus new slot:
@del92 ripeto... Infima promo. Pezzenti. Inondiamoli di sure vincenti
Gentilmente non ti permettere di parlare male di Zia Sisal, che a parte questo รจ un buon book
-
-
astro babes, tuareg, murder mistery. Sono 3 nuove slot. Aggiunte sulla pagina ufficiale della promo. Lanciamoci ninja. Attivate anche la card rimborso per astro babes che male non fa.
Evviva sisal @Cobra-Kaips. ma astro babes ha 1 euro come puntata minima o sono tonta io che non riesco ad abbassarla?
-
astro babes, tuareg, murder mistery. Sono 3 nuove slot. Aggiunte sulla pagina ufficiale della promo. Lanciamoci ninja. Attivate anche la card rimborso per astro babes che male non fa.
Evviva sisal @Cobra-Kaips. ma astro babes ha 1 euro come puntata minima o sono tonta io che non riesco ad abbassarla?
Grazie Zia Sisal, mi ci fiondo...
-
non lo farรฒ mai piรน. promesso
-
Siete riusciti a giocare su Astro Babes?
-
@del92 Sรฌ! Lo trovi nel banner pubblicitario all'inizio della sezione slot (col tasto cerca invece non funziona).
-
@stevet
piรน che altro sta succedendo una cosa strana : aprendo la slot mi fa giocare ad un'altra ESCAPE APE boh
edit : ci sono riuscito finalmente -
Uscito in pari con le vincite degli egizi di Tuareg dopo un iniziale bagno di sangue da -1 โฌ di Astro Zoccole
-
@prometeo hai scritto quello che io ho pensato. ma non l'ho scritto altrimenti finivo per passare da femminista scassapalle xD cmq anche io ho vinto su tuareg
-
@leonico in realtร se proprio vogliamo essere onesti l'euro che ho perso non era mio, l'ho vinto alla ruota magica.. diciamo che si sono ripresi quello che mi avevano dato... un vero peccato che non si possano riprendere le migliaia di SisalPoint che ho vinto a botte di 600, 400 a giro in questi giorni muahahahahah
-
@prometeo anche a me รจ andata bene devo ammetterlo. A parte qualche super enalotto inutile ho sempre preso sisal points. E un quick game
-
@leonico perรฒ vuoi mettere l'adrenalina di poter vincere milioni di euro con il biglietto free da 1 โฌ... sono talmente taccagno che per non dover sborsare nulla di mio non giocavo nemmeno il numero superstar
-
@prometeo manco io sono un ninja mica pettino i ricci di mare come si diceva tempo fa. Ogni centesimo guadagnato รฉ mio. Mica li spreco per il numerino rosso
-
@prometeo manco io sono un ninja mica pettino i ricci di mare come si diceva tempo fa. Ogni centesimo guadagnato รฉ mio. Mica li spreco per il numerino rosso
per principio non ho mai comprato un gratta e vinci, biglietto lotterie e enalotto/superenalotto. Facevo solo scommesse
-
@marekforza tutte cavolate. Ho colleghi che giocano ad ogni estrazione. Ognuno fa quel che crede con i suoi soldi ma capisci che se invece di giocarli li metti via a fine anno vai a farti un weekend come minimo. Vabbรจ cmq questi erano gratis. Ho messo pure numeri casuali non ho nemmeno fatto la fatica di sceglierli
Edit:................. ............... Che so che apprezzi. -
@marekforza @Leonico assolutamente d'accordo con voi!!! Rapido conto abbastanza grossolano ma credo che renda l'idea... un biglietto del mega miliardario รจ lungo circa 20 cm. Ho controllato le probabilitร di vincita dei 2M, sono 1 su 7.800.000. Voi mi direte e beh? Ecco allora immaginate di disporre a terra tutti quei biglietti uno dietro l'altro, salite in macchina a Roma e percorrete circa 1560 km alla velocitร che volete verso Berlino. A un certo punto durante il viaggio (che google maps mi da tra le 15 e 16 ore) vi fermate, aprite la porta, e da terra raccoglietene uno La vostra probabilitร di vincita รจ grosso modo questa
-
@prometeo tu fai paura amico cmq l'esempio mi รจ servito... Ho capito che ho piรน probabilitร io che mi crescano le di due taglie domani mattina piuttosto che di diventare multimilionaria col gratta e perdi. Vi farรฒ sapere
-
Basta fare solo uno spin a puntata minima? Anche 0.01 su tuareg?
-
@m-ale92 direi di sรฌ, ma per non sbagliare io sono andato di 10 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet