sisal bonus new slot
-
non mi apre le slot a voi funzionano?
-
Giocate tutte le slot della pagina, pareggio finale quindi tutti i sisal points sono di guadagno! Bisogna monitorare che non ne inseriscano altre
-
non so perchè ma le slot smash the pig e pig and bricks non me le apre con soldi veri...
-
@m-ale92 a memoria mi pare avessi cliccato su 'info gioco' e poi da lì ero riuscita ad entrare con soldi di reali.
-
niente non si aprono
-
@m-ale92 prova da sito mobile. Io ci sono appena riuscita. Chiede free play o soldi veri. Poi selezioni la cifra e entri. Non ho effettuato spin ma sono riuscita ad entrare.
-
Sulla pagina della promozione, le nuove slot sono ancora le 3 uscite già da un po' di tempo:
Pigs and Bricks, Baywatch e Smash the Pigè così, oppure ce ne sono altre e la pagina non è aggiornata?
-
@giandauer
In chat ieri un operatore mi ha detto che verranno aggiunte settimanalmente le nuove slot e se ci sono ancora quelle bisogna attendere che venga aggiornato. -
Scusate ma non è questa la pagina con L elenco delle slot novità ? Io ne vedo molte di più di quelle che dite https://m.sisal.it/slot?type=msite&backto=https://m.sisal.it
-
@pippus84
no , la pagina dove sono riportate le slot è quella della promozione( dove è riportata la tabella e dove ci sono i dettagli della promo) -
-
Ma non mettono nuove slot?
-
Quando scade la promo???
-
@gmacchia1981bet A fine agosto, il 31
-
C'è una nuova slot "gioco novità": si chiama Tuareg.
-
@stevet da 6 giorni la tuareg ha quella scritta. Io ho fatto uno spin. Però non sono mica convinta che sia valida ai fini di questa promo. Non ci si capisce una mazza mi sembra una promo fun pochino infima.
-
Dopo aver parlato in chat con un certo Stiv per chiedere delucidazioni mi ha detto :" Al momento le nuove slot sono quelle 3 che vedi scritte , non so confermarti se verranno aggiunte altre, ti consiglio di controllare sempre per vedere se aggiungono nuove o meno"
-
@del92 sono fulminati allora perché con 3 slot (ma fai anche 5 ora di fine mese) non si potrà mai raggiungere il massimo dei punti quindi era tutta una farsa dall'inizio
-
@leonico
infatti ho detto scusate il 31 termina la promozione e queste stesse slot stanno da 2 settimane e ha ripetuto controlla sempre se compaiono quelle nuove, boooh -
@del92 ripeto... Infima promo. Pezzenti. Inondiamoli di sure vincenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet