sisal bonus new slot
-
@lmodric ha detto in sisal bonus new slot:
@maxdj87 La striscia orizzontale che pubblicizza le slot, sopra al riquadro dove puoi scegliere tutte quelle presenti sul sito
perfetto grazie mi manca solamente SMASH THE PIG che non va
-
@maxdj87 scusa non ero online. Ma son contenta di sapere che ha funzionato il trucchetto. Non ti preoccupare se quella dei maiali non va... c'รจ tempo. Prova anche a cambiare browser se usi Opera.
-
@leonico ha detto in sisal bonus new slot:
@willygames clicca sul banner direttamente. Io ci sono riuscita.
Grazie, cosรฌ funzione. Al momento, con 8 slot, sono a -2.55โฌ, se continuo cosรฌ non faccio pari con il bonus :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
chiedo un vostro consiglio ho 7500 sisal point mi conviene convertirli o aspetto che arrivo a 10500 e sbloccare direttamente i 20 euro?
-
@m-ale92 aspetta a questo punto..tanto mica scadono a breve ..
Poi perรฒ dipende da che livello scommesse hai..
Se sei al primo livello non puoi prendere quello da 20.. -
@m-ale92 come preferisci. io prima li convertivo appena potevo, ora aspetto tanto non scadono tra poco e a quanto pare la scadenza viene sempre prorogata.
-
io ho livello promessa quindi lo stesso quelli da 20 non posso convertirli giusto?
-
@m-ale92 non puoi proprio prenderlo..o aspetti di salire di livello che tanto sono pochi gli status point da fare..oppure li converti..io fossi in te aspetto di salire e prendo direttamente quello da 20
-
ultima domanda come faccio a salire di livello?
nel programma fedeltร ho questa tabella
Scommesse
Livello Vip: Promessa
I tuoi Status VipContatori
Agosto
17,00
Annuali
73,90
Obiettivo mensile
x Tesserato
133,00
Obiettivo annuale
x Fuoriclasse
14.926,10devo scommettere altri 133โฌ in questo mese per diventare tesserato?
-
@m-ale92 quelli non sono i sisal point, ossia quelli che ti permettono di riscattare bonus dallo store. Quello รจ il programma VIP. Comunque, se vuoi arrivare a tesserato devi scommettere 266โฌ a quota 2. Si maturano 0.5 punti ogni euro giocato a quota superiore a 2. Se vuoi maggiori informazioni sul programma VIP vai qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip
-
A TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HANNO INIZIATO CON LE SLOT (o sono a metร dell'opera)
Sfruttate la promo Power Slot tra oggi e domani (27-28), in modo da ricevere un rimborso se vi va male.
La promozione รจ attiva dal 27 al 28 agosto 2018. Ricaricando almeno 10โฌ con il codice POWER-SLOT potrai ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 5โฌ calcolato sulle giocate non vincenti alle Slot successive alla ricarica. Si specifica che per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma delle giocate e delle vincite. La ricarica potrร essere effettuata online tramite Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal, Paysafecard e SafeCharge o da ricevitoria per un importo minimo di 10โฌ. Non sono accettate le ricariche effettuate tramite bonifico bancario. Tutti i bonus saranno assegnati entro 7 giorni dal termine della promozione e spendibili solo per giocare alle Slot entro 60 giorni dall'avvenuto accredito. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltร di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
La promozione scade tra pochi giorni, ma sul sito riporta:
"Le Nuove Slot sino ad oggi uscite sono le seguenti: Murder Mystery, Top Trumps Footbal Stars Sporting Legends, Heart of the Jungle, Baywatch, Tuareg, Astro Babes, Murder Mystery, Pigs and Bricks, Baywatch e Smash the Pig"
Guardando bene i giochi hanno il nome ripetuto, escludendo i doppioni sono 8 al momento. Entro il 31 Agosto cacceranno fuori altri 4 giochi nuovi?
Altrimenti il montepremi massimo sarร di 750 punti...
Ci sono altre Slot indicate come NEW (ma non sono citate nel regolamento): PHARAOH TREASURE, WILD WISHES, FOWL PLAY LONDON, GREAT BLUE JACKPOT, GLADIATOR ROAD, AGE OF THE GODS, WITCHCRAFT ACADEMY.
Secondo voi valgono?
-
@keishusan
Le slot scritte solo nella pagina della promo sono quelle considerate valide. Quindi non appena se ne aggiungono altre si gioca, non ha senso giocare su tutte quelle che hanno la scritta "new" perchรฉ potrebbero non valere. -
@keishusan No. Solo. Quelle riportate nella pagina dea promo valgono ai fini del bonus. Poi magari domani aggiornano l'elenco e ci ritroviamo con una di quelle (come รจ successo a me con tuareg) ma per ora meglio aspettare
-
@keishusan lo abbiamo scritto 620 volte penso
-
@ajnin supernijamood: ON
-
@leonico ahahahah suggestione, sono sempre uguale
-
@ajnin ah mettiti in fila io sono la prima delle str** sarรฒ una superninjagirl perfetta. Altro che @marekforza che tra l'altro mi ha giร abbandonata prima del 15. Bel guru me so scelta
-
@leonico eeeh sei al giro di boa.. E chi ti vuole vedere poi Dovremo dire allo staff di fare una targhetta rosa esclusiva. Che รจ il 15?
-
@ajnin Marek aveva detto che dal 15. 09 se ne sarebbe andato dal forum. Ma รจ sparito prima. Ps. Certo assolutamente esigerรณ la targhetta rosa. Vorrei anche un fiocchetto in realtร ma capisco che sarebbe pretendere troppo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet