Metodo Pulizia deposito "piccolissimo rischio"?
-
@ninja1994 ahahahah grande non ci credo!! allora non l'ho vista solo io... avrei giurato di averla vista mentre seguivo una potenziata sul tennis di unibet.. Fabbiano contro Wawrinka mi pare ma ho pensato ad un errore di caricamento della pagina di betfair non sapendo cosa sarebbe successo ho lasciato perdere e scommesso su altro
-
@prometeo ha detto in Metodo Pulizia deposito "piccolissimo rischio"?:
@ninja1994 ahahahah grande non ci credo!! allora non l'ho vista solo io... avrei giurato di averla vista mentre seguivo una potenziata sul tennis di unibet.. Fabbiano contro Wawrinka mi pare ma ho pensato ad un errore di caricamento della pagina di betfair non sapendo cosa sarebbe successo ho lasciato perdere e scommesso su altro
sisi quella proprio a wimbledon tra l altro ahahah. potrei scrivere un libro sulle cose viste su quel book scandaloso
-
@ninja1994 ha detto in Metodo Pulizia deposito "piccolissimo rischio"?:
@paperoga82 ha detto in Metodo Pulizia deposito "piccolissimo rischio"?:
@ninja1994 Eppure è risaputo che il sesto set si gioca solo il 30 febbraio alle 25:30 in punto
per non parlare di una volta che quotarono terzo set si/no durante un match di uno slam(pagarono anche ahaha)
Boooom
-
E se ti accettano la scommessa e Federer perde il terzo set (o magari si infortuna)?
Qui ci deve essere un guadagno sicuro matematico, cosa che nessuna scommessa (per quanto piccola, per quanto probabilissima) ti può dare.
Infatti spero che nessuno abbia avuto la brillante idea di ripulire i depositi puntando su Germania-Corea del sud.. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@melvins capisco la tua perplessità, io stesso generalmente preferisco evitare inutili rischi ma qui siamo di fronte a eventi impossibili. Comunque anche se si infortunasse io scommetterei su mercati come la somma game che alla mal parata possono essere contropuntati facilmente nel caso si verificasse l'impossibile... da questo punto di vista mi sento di dire che il rischio è veramente prossimo allo zero. E comunque non necessariamente devi restare scoperto... puoi coprirti... al massimo anzi sbloccheresti la liquidità su 2 book anzichè uno solo
-
@prometeo ha detto in Metodo Pulizia deposito "piccolissimo rischio"?:
@melvins capisco la tua perplessità, io stesso generalmente preferisco evitare inutili rischi ma qui siamo di fronte a eventi impossibili. Comunque anche se si infortunasse io scommetterei su mercati come la somma game che alla mal parata possono essere contropuntati facilmente nel caso si verificasse l'impossibile... da questo punto di vista mi sento di dire che il rischio è veramente prossimo allo zero. E comunque non necessariamente devi restare scoperto... puoi coprirti... al massimo anzi sbloccheresti la liquidità su 2 book anzichè uno solo
Per quanto mi riguarda non esistono eventi "impossibili", ma solo altamente improbabili. Ma la probabilità che la cosa si verifichi c'è sempre, e anche se fosse 1 su 1,000,000 io non rischierei. Poi ognuno fa come vuole, chiaro.
-
@melvins capisco il tuo discorso e in parte lo condivido, ma in questo senso è molto più probabile un momentaneo intoppo della rete wifi durante la contropuntata di una live qualsiasi o un cambio di quota istantaneo che quello che dico io nel caso specifico.. ragionando così allora un minimo di rischio lo avrai sempre... per certo che sia un risultato può succedere di tutto (vedi bancate stornate di betflag ecc) detto questo se c'è la possibilità di coprirsi fin da subito ovviamente lo faccio
-
Una volta ho usato questo sistema per finire una promozione su BF. "Scommetti 5x5" o qualcosa del genere. Me l'hanno considerata valida anche se non é mai stata giocata e poi ovviamente rimborsata.
Però a distanza di qualche giorno ci ho riprovato e non ha funzionato. -
Cmq per importi piccoli ci sta. Non è un ragionamento sbagliato. Dovremmo fare delle prove e poi fare una lista.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet