[guadagno probabile] Sisal- No app no party 5 € bonus slot
-
Segnalo questa promo per chi volesse farla
https://www.sisal.it/slot/promozioni/no-app-no-party
-La promozione è valida dal 09 all' 11 Giugno 2017
-Se aderisci alla promo, per te il rimborso di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 09 all' 11 Giugno 2017 su tutti i giochi presenti sull'App Classic Slot, fino ad un massimo di 5€
-Verranno calcolate le giocate non vincenti effettuate dal momento dell'adesione sul gioco indicato
-Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi contenuti nell'App Classic Slot
-Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi dirittoL'unica cosa noiosa è che bisogna scaricare l'app classic slot per giocare
-
@Liuke Grazie per la segnalazione! Sapete se il rimborso funziona come per la promozione di better o in maniera diversa?
-
Correggetemi se sbaglio, quì il rimborso non è immediato ma avviene dopo la scadenza della promo quindi non si può sfruttarlo col giochino entra ed esci
-
bisogna scaricare l'app dedicata sullo smartphone "app classic slot" di sisal e poi si loro ti rimborseranno le perdite fino a € 5 che ti torneranno appunto entro 5 gg dal 12 giugno in avanti insomma...sempre da rigiocare sulle slot nell'app
-
Beh allora mi faccio 10 giri in automatico e vedo quanto ci può uscire, si rischia anche di perderci qualcosina
-
eh si purtroppo si... però per esempio l'altra volta su promo similari ero ben andato in positivo col bonus
-
Sisi, diciamo che giocando 10 euro è difficile perderne più di 5, secondo me in questo caso dove il rimborso non è immediato e i soldi si possono perdere ham senso andare di puntate basse e fidarsi della statistica
-
ciao sono nuovo piacere ma il bonus poi basta giocarlo solo una volta?
-
@fraske Le condizioni non dicono che vada rigiocato più volte quindi sì!
-
Sì difatti non viene specificato che va rigiocato più volte!
-
Ma è sulle perdite nette o solo sulle giocate?
Della serie... Su 5 euro giocati ne ho riguadagnati 1,50 -
@Eldiablo333 Dice scommesse non vincenti, quindi credo sulle giocate
-
@Eldiablo333 sulle perdite
-
Oggi tra lottomatica e sisal ho fatto pietà!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [guadagno probabile] Sisal- No app no party 5 € bonus slot:
@Eldiablo333 sulle perdite
Ovvero è lo stesso calcolo delle promo better con la differenza che il bonus è unico finale di 5€ (dopo tot gg.):invece che immediato?
-
Ragazzi, non vorrei sbagliare ma credo che qui perderci soldi sia molto più facile di quanto non sembri. Basta entrare nella serie negativa e 10 euro spariscono come niente...
-
@Giuseppe confermo. Qui è più facile perdere soldi perché su better giochi continuamente con il bonus e non puoi mai perdere più di 1 euro se usi come puntata massima 1 euro, qui sembra uguale ma in realtà la probabilità di perdere soldi è alta, fosse stato su tutte le giocate allora era meglio
PS Come è andata a chi l'ha provata? -
@sbrek io l'altra volta con la promo similare avevo perso qualche euro dei 5 giocati e poi col bonus ero andato a +25
-
Mi hai convinto @Liuke
Chissenefrega se perdo 10 euro, stasera non esco quindi ho già risparmiato 40-50 euro. Considerando che con la slot potrei perdere al massimo 10 euro siamo comunque su un guadagno atteso di circa 30-40 euro -
@sbrek perchè 10? il massimo che si può perdere non è 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet