antigubbing-Ogni quanto e come.
-
@link Infatti,l'ho pensato.Altrimenti,a meno che non si vinca la scommessa,quelli del gubbing sarebbero tutte perdite non limitate.
-
@carlo300 Per ogni scommessa qualificante aggiungici una/due scommesse con importi simili a rating alto.
Esempio
Gioco 100 su Betstars come qualificante, magari pure in sure. Quindi gioco 50+50 o 60+60 a rating alti. Diminuisce i guadagni sensibilmente ma è un buon antigub -
@tommyhaw Quindi,facendo un esempio :
nel caso di Bwin,quando propone le freebet,gioco 20 euro come qualificante.Insieme a quei 20 euro,potrei giocare 10+10 su altri risultati come gubbing.Ovviamente bancando su Betfair. -
@carlo300 ok, ma devi fare i conti bene. Da una freebet da 5€ ci fai 3.50€ netti circa, devi togliere quello che perdi in qualificanti e le altre che vuoi fare. Prendi l'ultima promo ad esempio, 50€ di qualificante per 3 freebet. Alla fine dei giochi, almeno a me, non è rimasto tanto. Se avessi fatto anche scommesse aggiuntive forse sarebbe convenuto non fare nulla.
-
@carlo300 Devi sicuramente bancare, e poi come dice willygames, considerare la singola offerta.
-
@willygames @tommyhaw certo,quello che ho fatto era solo un esempio,ma vorrei fare tesoro del concetto principale.Da quanto ho capito non è una cosa da fare sempre nello stesso modo...Facendo i conti avrei potuto anche fare gubbing puntato 8+8 o 6+6 e non 10+10...a seconda di quanto mi rimane.Ma rimane il fatto che, quando si frutta una promozione,bisogna fare gubbing giusto?
Ho letto in qualche post,sempre a questo proposito,che qualcuno fa gubbing in automatico "coprendosi con il punta-punta",riporto testuali parole.Ma non ho capito come.Prendendo proprio la promozione citata,50€ x 3 freebet,come si sarebbe potuto mettere in atto? -
@carlo300 io sono qui da 7 mesi e antigubbing non ne ho mai fatto. Ho 30 book e già faccio fatica così a stare dietro a tutto, poi a volte il guadagno non è molto, perdo magari mezz'ora per cercare il rating migliore. Se poi piazzo una scommessa di "recupero" vado a "vanificare" la ricerca. Quando scrivi "gubbing in automatico" penso a sbloccare un bonus con punta-punta anzichè punta-banca. Così facendo fai scommesse sul book2 che non sono legate a nessuna promo e di conseguenza "muovi" automaticamente il conto. Con la promo di bwin, ad esempio, tra le scommesse avevo over 3.5 barcellona-roma. Non ho bancato ma ho scommesso under 3.5 mi sembra su unibet. Così facendo ho piazzato una scommessa anche su Unibet.
Spero di esserti stato utile
-
@carlo300 Facendo il punta-punta fai anche antigubbing. Se poi non attui comportamenti decisamente scorretti difficilmente corri rischi limitazioni. Io ad esempio sono limitato solo su book dove ho fatto cose abbastanza "gravi", come scommettere su quote invertite, partite concluse, ecc.
-
@willygames perfetto,sei stato chiarissimo. Quanto alla tua esperienza, 7 mesi senza antigubbing ma ti copri con punta-punta che poi funge anche da tale.
Credo che comunque siano comportamenti da valutare a seconda delle situazioni,giusto?Un punta-punta a volte può essere sfavorevole.Magari bisogna cercare di tenere sempre una certa linea e apparire sempre un giocatore classico sui book.Che a ogni promozione si debba fare antigubbing non è regola fissa.E quì entra in gioco il discorso dei guadagni,del punta-punta o punta-banca etc....Ovviamente se ho capito bene -
@tommyhaw si,leggevo infatti queste cose anche nella guida...Praticamente,a parte queste cose che hai citato, scommettere su quote bassissime,campionati poco noti,sempre e solo scommesse legate a promozioni,surebet etc. sono i comportamenti classici che portano a limitazioni e blocchi.Giusto?Da ninja novellino magari non li conosco ancora tutti ma vorrei.
-
@carlo300 certo, il punta-punta è sempre più rischioso del punta-banca e va valutato di volta in volta, come dici tu. Con il punta-punta spesso scommetti su mercati un po' più particolari, perchè magari su questi trovi il piccolo errore del book che ti permette di strappare un rating più alto. Inoltre anche gli importi utilizzati sono "sospetti". Se vuoi ottenere il massimo sei costretto a puntare valori non tondi, altrimenti perdi il vantaggio della rating alto.
La questione è se si vuole o no "spingere". Si può andare molto tranquillamente, bancando sempre, solo campionati maggiori e tutto il resto... e magari così si va anche avanti tanto senza limiti. Se invece spingi, allora rischi limitazioni, ed io ne ho, tante. Alcune per cavolate ed altre perchè dagli oggi, dagli domani prima o poi ti beccano.
Ti faccio l'esempio delle promo Unibet su Wimbledon/Svezia/Amburgo (le ultime 3). Non ho fatto i conti ma credo di averci fatto circa 200€ e tutti in punta-punta. Forse in punta-banca non sarei nemmeno riuscito a farle proprio per i mercati scelti o massimo ci avrei ricavato qualche spicciolo. Ovviamente mi espongo a rischi. -
@willygames esiste un rischio del punta-punta in termini di limitazioni?Oppure il discorso è limitato a perdite o guadagni?
Io comunque non sono uno che spinge tanto nel gioco.Anche perché non avrei il tempo di star dietro a tutto.Mi accontento di un buon guadagno,anche senza arrivare a cifre astronomiche spingendo molto . Quindi quello che voglio è semplicemente giocare,senza essere individuato.Quindi sfruttando tutte le offerte e facendo un po' di antigubbing.
-
Diciamo che puntare 131 euro sulla serie b messicana potrebbe non sembrare il comportamento di uno scommettitore tipico..
-
la butto come mi viene: e giocare ogni tanto alle slot ad esempio, pure perdendoci qualcosa, non sarebbe un diversivo o sto dicendo una cavolata?
-
@willygames ha detto in antigubbing-Ogni quanto e come.:
@carlo300 io sono qui da 7 mesi e antigubbing non ne ho mai fatto. Ho 30 book e già faccio fatica così a stare dietro a tutto, poi a volte il guadagno non è molto, perdo magari mezz'ora per cercare il rating migliore. Se poi piazzo una scommessa di "recupero" vado a "vanificare" la ricerca. Quando scrivi "gubbing in automatico" penso a sbloccare un bonus con punta-punta anzichè punta-banca. Così facendo fai scommesse sul book2 che non sono legate a nessuna promo e di conseguenza "muovi" automaticamente il conto. Con la promo di bwin, ad esempio, tra le scommesse avevo over 3.5 barcellona-roma. Non ho bancato ma ho scommesso under 3.5 mi sembra su unibet. Così facendo ho piazzato una scommessa anche su Unibet.
Spero di esserti stato utile
Ma se punti Over 3.5 e Under 3.5, nel caso in cui fanno 3 goal esatti, non perdi?
-
@link in quel caso vince U3.5, ogni O/U ha il suo esito, uno vince uno perde
-
@mostro-lll ha detto in antigubbing-Ogni quanto e come.:
@link in quel caso vince U3.5, ogni O/U ha il suo esito, uno vince uno perde
Ah capito, chissà perchè da quel che avevo letto avevo capito che under rappresentava meno di tot goal quindi nel caso di 3,5 meno di 3 goal e over viceversa..
-
@link under 3,5 significa meno di 3 goal e mezzo: 3 goal è meno di 3,5 quindi è nell'under
-
@chopin ha detto in antigubbing-Ogni quanto e come.:
@link under 3,5 significa meno di 3 goal e mezzo: 3 goal è meno di 3,5 quindi è nell'under
Si si errore mio, devo aver letto la definizione di Over che significa appunto più di 3 goal in questo caso, e mentalmente avevo fatto l'associazione under = meno di 3 goal, buono a sapersi comunque!
-
Ma se un book ha una quota giusta, e si fa punta punta per sfruttare una quota maggiorata di un altro book, e sul book con la quota "giusta" si fa una puntata non a cifra tonda tipo 22, questo può essere un comportamento che viene notato? Quali sono le cifre standard in genere? C'è una statistica delle size più utilizzate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet