antigubbing-Ogni quanto e come.
-
@willygames ha detto in antigubbing-Ogni quanto e come.:
@carlo300 io sono qui da 7 mesi e antigubbing non ne ho mai fatto. Ho 30 book e già faccio fatica così a stare dietro a tutto, poi a volte il guadagno non è molto, perdo magari mezz'ora per cercare il rating migliore. Se poi piazzo una scommessa di "recupero" vado a "vanificare" la ricerca. Quando scrivi "gubbing in automatico" penso a sbloccare un bonus con punta-punta anzichè punta-banca. Così facendo fai scommesse sul book2 che non sono legate a nessuna promo e di conseguenza "muovi" automaticamente il conto. Con la promo di bwin, ad esempio, tra le scommesse avevo over 3.5 barcellona-roma. Non ho bancato ma ho scommesso under 3.5 mi sembra su unibet. Così facendo ho piazzato una scommessa anche su Unibet.
Spero di esserti stato utile
Ma se punti Over 3.5 e Under 3.5, nel caso in cui fanno 3 goal esatti, non perdi?
-
@link in quel caso vince U3.5, ogni O/U ha il suo esito, uno vince uno perde
-
@mostro-lll ha detto in antigubbing-Ogni quanto e come.:
@link in quel caso vince U3.5, ogni O/U ha il suo esito, uno vince uno perde
Ah capito, chissà perchè da quel che avevo letto avevo capito che under rappresentava meno di tot goal quindi nel caso di 3,5 meno di 3 goal e over viceversa..
-
@link under 3,5 significa meno di 3 goal e mezzo: 3 goal è meno di 3,5 quindi è nell'under
-
@chopin ha detto in antigubbing-Ogni quanto e come.:
@link under 3,5 significa meno di 3 goal e mezzo: 3 goal è meno di 3,5 quindi è nell'under
Si si errore mio, devo aver letto la definizione di Over che significa appunto più di 3 goal in questo caso, e mentalmente avevo fatto l'associazione under = meno di 3 goal, buono a sapersi comunque!
-
Ma se un book ha una quota giusta, e si fa punta punta per sfruttare una quota maggiorata di un altro book, e sul book con la quota "giusta" si fa una puntata non a cifra tonda tipo 22, questo può essere un comportamento che viene notato? Quali sono le cifre standard in genere? C'è una statistica delle size più utilizzate?
-
@alexbanco dovrebbe rientrare come antigubbing...però nelle scommesse hai il vantaggio di poter bancare e ridurrela perdita.
Comunque ho aperto questo topic proprio per capirci qualcosa in più,dato che gioco solo da un mese.Non vorrei farmi limitareper errori di questo tipo.Quindi attendo i più esperti per sapere come so sono sempre comportati con le strategie antigubbing. e magari con che frequenza...Se dopo ogni promozione a cui si partecipa o no.Oppure sfruttando il punta punta come fanno diversi utenti a quanto pare. -
@carlo300 anche io sono nuovo del mb, attendiamo i più esperti allora al riguardo
-
Giocare alle slot ogni tanto va bene, certo che puntare 400 euro sullo sport e poi farsi 2 euro di giocate alle slot non è proprio in linea con il ludopatico tipico In ogni caso male non fa.
Si fa antigubbing anche giocando al casinò live, e ci sono promozioni che consentono di far girare molti soldi sulla roulette = antigub
Per quanto riguarda l'importo delle puntate, non cambia niente se giocate 24-31-47 ecc, penso che la cosa più importante sia tenere un certo regime nelle cifre, ad esempio non fare 400-30-20-600-10-500 ecc ma tenere un range costante tipo 300-200-150-200-400 ecc oppure aumentare gradualmente gli importi (tenendo sempre un occhio ai limiti e alle quote sballate) -
@tommyhaw si,ho capito il discorso.Se giocassi 20 euro di scommesse,l'importo di giocate antigubbing deve essere più o meno su quella linea...ma va fatto ogni volta che si giocano promozioni?
-
@carlo300 Allora partiamo dal presupposto che non è necessario fare antigubbing, se lo si fa è meglio. Inoltre non c'è un solo modo per farlo.
Il discorso sulle puntate è questo: un giocatore normale non scommette cifre che non sono nel suo budget, nel senso che non scommette 400 su una partita e poi 20 su un'altra, poi 5 poi 300 poi 30 poi 500 e cosi via, ma si tiene in un certo range.Per rispondere alla tua domanda, se giochi 20 per una qualificante, puoi 1) non fare niente 2) fare un'altra scommessa, o due, di importi simili a rating alti (questo secondo punto viene consigliato dai MB in UK)
Ognuno poi sceglie la propria strategia. Inoltre non preoccuparti troppo all'inizio dell'antigubb, col tempo capirai da solo cosa fare e cosa no.
-
@tommyhaw sei stato molto chiaro,grazie.Da inesperto,ci tenevo a capire meglio.Sono uno di quei giocatori che non vuole correre troppi rischi
-
secondo voi fare una scommessa su una partita che si terrà fra 3-4 giorni è sinonimo di antigubbing o l'inverso?
-
@marcomarinaio in generale se la scommessa non è fatta per una determinata promo di quel book, non è una sure e non è fatta su campionati sconosciuti non può essere vista in malo modo
-
@Chomp96 ultima cosa. bisogna considerare sure anche quelle scommesse fatte fra i book o solamente con l'exchange?
Grazie -
@marcomarinaio tutti i rating pari o superiori al 100% sono surebet, indipendentemente da come le fai
-
@Chomp96 chiaro. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet