antigubbing-Ogni quanto e come.
-
@chopin ha detto in antigubbing-Ogni quanto e come.:
@link under 3,5 significa meno di 3 goal e mezzo: 3 goal è meno di 3,5 quindi è nell'under
Si si errore mio, devo aver letto la definizione di Over che significa appunto più di 3 goal in questo caso, e mentalmente avevo fatto l'associazione under = meno di 3 goal, buono a sapersi comunque!
-
Ma se un book ha una quota giusta, e si fa punta punta per sfruttare una quota maggiorata di un altro book, e sul book con la quota "giusta" si fa una puntata non a cifra tonda tipo 22, questo può essere un comportamento che viene notato? Quali sono le cifre standard in genere? C'è una statistica delle size più utilizzate?
-
@alexbanco dovrebbe rientrare come antigubbing...però nelle scommesse hai il vantaggio di poter bancare e ridurrela perdita.
Comunque ho aperto questo topic proprio per capirci qualcosa in più,dato che gioco solo da un mese.Non vorrei farmi limitareper errori di questo tipo.Quindi attendo i più esperti per sapere come so sono sempre comportati con le strategie antigubbing. e magari con che frequenza...Se dopo ogni promozione a cui si partecipa o no.Oppure sfruttando il punta punta come fanno diversi utenti a quanto pare. -
@carlo300 anche io sono nuovo del mb, attendiamo i più esperti allora al riguardo
-
Giocare alle slot ogni tanto va bene, certo che puntare 400 euro sullo sport e poi farsi 2 euro di giocate alle slot non è proprio in linea con il ludopatico tipico In ogni caso male non fa.
Si fa antigubbing anche giocando al casinò live, e ci sono promozioni che consentono di far girare molti soldi sulla roulette = antigub
Per quanto riguarda l'importo delle puntate, non cambia niente se giocate 24-31-47 ecc, penso che la cosa più importante sia tenere un certo regime nelle cifre, ad esempio non fare 400-30-20-600-10-500 ecc ma tenere un range costante tipo 300-200-150-200-400 ecc oppure aumentare gradualmente gli importi (tenendo sempre un occhio ai limiti e alle quote sballate) -
@tommyhaw si,ho capito il discorso.Se giocassi 20 euro di scommesse,l'importo di giocate antigubbing deve essere più o meno su quella linea...ma va fatto ogni volta che si giocano promozioni?
-
@carlo300 Allora partiamo dal presupposto che non è necessario fare antigubbing, se lo si fa è meglio. Inoltre non c'è un solo modo per farlo.
Il discorso sulle puntate è questo: un giocatore normale non scommette cifre che non sono nel suo budget, nel senso che non scommette 400 su una partita e poi 20 su un'altra, poi 5 poi 300 poi 30 poi 500 e cosi via, ma si tiene in un certo range.Per rispondere alla tua domanda, se giochi 20 per una qualificante, puoi 1) non fare niente 2) fare un'altra scommessa, o due, di importi simili a rating alti (questo secondo punto viene consigliato dai MB in UK)
Ognuno poi sceglie la propria strategia. Inoltre non preoccuparti troppo all'inizio dell'antigubb, col tempo capirai da solo cosa fare e cosa no.
-
@tommyhaw sei stato molto chiaro,grazie.Da inesperto,ci tenevo a capire meglio.Sono uno di quei giocatori che non vuole correre troppi rischi
-
secondo voi fare una scommessa su una partita che si terrà fra 3-4 giorni è sinonimo di antigubbing o l'inverso?
-
@marcomarinaio in generale se la scommessa non è fatta per una determinata promo di quel book, non è una sure e non è fatta su campionati sconosciuti non può essere vista in malo modo
-
@Chomp96 ultima cosa. bisogna considerare sure anche quelle scommesse fatte fra i book o solamente con l'exchange?
Grazie -
@marcomarinaio tutti i rating pari o superiori al 100% sono surebet, indipendentemente da come le fai
-
@Chomp96 chiaro. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet