BWIN - FreeBet a Miami
-
Fino a 50€ in FreeBet di rimborso per la finale.
Con la promozione FreeBet a Miami, bwin ti offre l'opportunità di giocare con l'assicurazione offrendoti una FreeBet di rimborso sulle perdite nette fino a 50€ da utilizzare per la finale maschile, se scommetti sul Master americano per almeno 3 giorni, dall'inizio del torneo fino alla finale femminile del 1 aprile.lascio il link alla promozione: free bet a miami
Che dite? Anche se richiede dedizione mi pare una buona offerta..
-
@Tortinho ho letto i termini e ci offrirebbero 50€ di free bet se si scommette ogni giorno per 11 giorni: "Esempio: Se scommetti per 11 giorni dal primo turno del torneo fino alla finale singolare femminile (giorno 11), otterrai il 50% delle tue perdite nette indietro da utilizzare eclusivamente per la finale singolare maschile (giorno 12)!"
mi sembra molto impegnativa... tra l'altro è una free bet e riusciremo a guadagnare il 70-75% dei 50€...
-
I primi 10 giorni sarebbe semplice, basta fare scommesse da 10 euro al giorno alla quota più vicina a 1.50
Il problema sorge l'undicesimo giorno in cui bisogna tenere in considerazione tutte le vincite/perdite nette effettuate nei 10 giorni e di conseguenza pianificare una scommessa di tipo Risk Free usando come rimborso 50€ e come cifra da puntare 100 + (vincite nette) o 100 - (perdite nette)
Il tutto però considerando che si ottiene una freebet quindi non un bonus vero e proprio.
Infine se si perde la scommessa dell'undicesimo giorno e si ottiene la free bet per la finale maschile si fa un punta e banca in modalità Bonus Ritorna stando attenti che alla quota da puntare (nel nostro caso cercheremo di scegliere la più alta possibile) bisogna sottrarre il valore 1 in quanto il valore della freebet in caso di vincita non ci verrà restituito ma solo le vincite.Bisognerebbe gestirsi meglio il fatto della freebet ma non saprei come fare.
Se ho sbagliato qualcosa in tutto il ragionamento fatemelo presente.
-
@salvo0097 problema insormontabile è che ricevi il 50% delle perdite scommettendo per 11 giorni. quindi ci saranno scommesse che vinci e scommesse che perdi... impossibile da gestire...
-
11 giorni? beh allora si, difficile
-
Per guadagnare si ci guadagna. Secondo me si possono fare tra i 10-15€ in tutta la promozione.
La strategia migliore sarebbe giocare 5 euro al giorno (che è il minimo per essere conteggiata la scommessa) sul giocatore sfavorito cercando di perdere il meno possibile col punta e banca. Si spera ovviamente che vinca sempre il giocatore favorito e noi perdiamo tutte le scommesse.
Con le qualificanti si possono fare tra i -5€ -8€
Il ritorno dalla freebet sarà buono. Secondo me tra i 15€-25€ dei 50€ ricevuti a seconda di quante scommesse si perdono durante la promozione. Più se ne perdono meglio è.
Secondo me è fattibile e credo di iniziarla a fare. -
@salvo0097 è difficilissimo perdere sempre sopratutto se vinci una volta con lo sfavorito significa che vinci di più e quindi ti brucia le perdite degli altri giorni... ti garantisco che non è sicuro che ci guadagnerai. ma prova se vuoi ti può anche andare molto bene ma sarà puro caso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet