[rischiosa] Sisal - Speciale Estate 4-Agosto
-
con la promo sisal casinò ho perso 10.
con la promo no app no party ho vinto 5,04.
ora devo impostare sull'odds un RF 39|10?cambia qualcosa se ho aderito a questa promo dopo aver fatto prima le altre? -
Scusate visto che ieri ho vinto su sisal un grosso importo giocato fuori dal periodo promozionale, questa promo non la posso fare giusto?
-
@chopin prova a sommare l’importo vinto+34 e fai una simulazioni con gli rf di oggi.. se molto alto l’importo purtroppo non conviene rischiare per pochi centesimi
-
@limitless eh purtroppo credo proprio non generi profitto un 200/7
-
Domanda da niubbo. Se io ho puntato 10€ a quota 1,72 vincendo (quindi ora ho 17,20€), devo impostare il calcolatore (senza contare le vincite/perdite alle slot) in RF 52/7 o 42/7 ?
-
@notturno dipende se questa scommessa l'hai piazzata prima o dopo l'inizio della promo, se prima devi considerare le vincite lorde ovvero tutti i 17,2€, se l'hai piazzata all'interno del periodo devi considerare quelle nette
-
@chomp96 Ah ecco. Purtroppo l'ho piazzata prima quindi dovrei fare un RF 52/7, e con 65 centesimi di guadagno, contando di dover vincere almeno 2€ alle slot, forse non è molto conveniente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@yiyang grazie ai tuoi consigli ho partecipato a qs promo.
Ho utilizzato il metodo roulette 5/5/0.3 ed ho vinto su sisal. Ho fatto un RF39/10 ed ho vinto su Sisal. Quindi non ricevo alcun bonus.
Vorrei partecipare anche alla promo No App No Party e Bonus App Casinò.
Vanno ad influire sulla promo Casinò + Scommessa?
Grazie -
@madda si, vanno ad influenzare la posizione netta, ma tanto avendo vinto su Sisal non è più una tua preoccupazione
-
@yiyang grazie come immaginavo ma volevo conferma essendo alle prime armi :-)))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet