[duplicata] Bwin - scommetti 101 ricevi 3x5€ freebet
-
Fare 15 € da tre freebet è praticamente impossibile. Servirebbe un RF del 100%
Una stima accettabile è 11-12 € al maxGiocando 101 € con un rating del 90% hai una perdita di 10 € sulla qualificante.
E io non farei tutto questo sbattimento per avere 3 freebet e un guadagno finale di un euro e poco più.Quindi, ovviamente, o si riescono a trovare dei rating accettabili per arrivare a puntare oltre 100 €, oppure secondo me è più conveniente giocare 20 € per avere solo una freebet.
-
@protec20 il problema sono proprio i rating. L'ultima volta ho perso parecchio dalle qualificanti. Con i mercati presenti negli strumenti difficilmente è sfruttabile per le 3 freebet. A meno di andare in live o con il setaccio manualmente. Quella da 1 freebet è fattibile.
-
@andrea84 sisi....ripeto...dipende dai rating....per le 3 freebet è quasi impossibile....forse per le due ci si può fare se si becca un rating decente.....
@willygames si, infatti....negli strumenti non sono riportate neanche tutte le partite in questione.....
-
Questo post è eliminato! -
Per le 2 è uguale.
Faccio uno schemino rapido considerando un rating del 92%, che mediamente è quello che si trova per queste partite.Puntata 20 €, perdita qualificante 1,6 €
Puntata 51 €, perdita qualificante 4,08 €
Puntata 101 €, perdita qualificante 8,07 €Secondo me (parere personalissimo) una freebet ci può stare, due se si trova un rating un po' migliore, tre la vedo molto molto dura.
-
@andrea84 eh però...dai calcoli che hai fatto (giusti), conviene scommettere per avere 2 freebet....3,5-1,6=1,9
7-4,08=2,92 -
comunque basta puntarne 100€, non 101€ ... se accetti l'offerta, dopo ti compare 100€ o più!
-
@andrea84 ha detto in [duplicata] Bwin - scommetti 101 ricevi 3x5€ freebet:
Fare 15 € da tre freebet è praticamente impossibile. Servirebbe un RF del 100%
Una stima accettabile è 11-12 € al maxGiocando 101 € con un rating del 90% hai una perdita di 10 € sulla qualificante.
E io non farei tutto questo sbattimento per avere 3 freebet e un guadagno finale di un euro e poco più.Quindi, ovviamente, o si riescono a trovare dei rating accettabili per arrivare a puntare oltre 100 €, oppure secondo me è più conveniente giocare 20 € per avere solo una freebet.
Confermo che basta giocare 100, comunque in live con le partite notturne si trovano delle sorprese... La ICC sempre giocata in live e non ho perso un cent dalle qualificanti
-
@ajnin in effetti è così, in live si trova, io non posso seguire.. tu addirittura in sure hai trovato?
-
@willygames la notte quasi sempre.. Anche stanotte con la 3x5 WH, per esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet