Quote superstars betstars sfruttabili?
-
Ciao a tutti,
sto cercando di capire se è possibile sfruttare le quote superstars di betstars. Più precisamente, per questo fine settimana, la quota di 3,75 in caso di vittoria 1-0, 2-0 o 2-1 del PSG contro il Monaco.
Puntando 10 Euro sul Psg quota 3,75 e bancando si farebbero 7 Euro.
Ovviamente la condizione sarebbe che il PSG vince e non vengono segnati più di 2,5 goal nel corso del match (PSG + Un 3,5 lo lascio fuori perché si potrebbe verificare anche con il 3-0).
Poi vado nel foglio delle maggiorate. Metto 1 come puntata e 8 (7+1) come quota (perché considero i 7 Euro come un bonus al verificarsi della condizione PSG+Un 2,5).
Qui, però, mi blocco e non so come andare avanti.
Il mio potrebbe essere un ragionamento della ceppa, però almeno se è certo che non sono sfruttabili non mi arrovello più il cervello :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@jz4 ha detto in Quote superstars betstars sfruttabili?:
Ciao a tutti,
sto cercando di capire se è possibile sfruttare le quote superstars di betstars. Più precisamente, per questo fine settimana, la quota di 3,75 in caso di vittoria 1-0, 2-0 o 2-1 del PSG contro il Monaco.
Puntando 10 Euro sul Psg quota 3,75 e bancando si farebbero 7 Euro.
Ovviamente la condizione sarebbe che il PSG vince e non vengono segnati più di 2,5 goal nel corso del match (PSG + Un 3,5 lo lascio fuori perché si potrebbe verificare anche con il 3-0).
Poi vado nel foglio delle maggiorate. Metto 1 come puntata e 8 (7+1) come quota (perché considero i 7 Euro come un bonus al verificarsi della condizione PSG+Un 2,5).
Qui, però, mi blocco e non so come andare avanti.
Il mio potrebbe essere un ragionamento della ceppa, però almeno se è certo che non sono sfruttabili non mi arrovello più il cervello :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Per il fatto che bisognerebbe coprire a parte il 3-0 diventa decisamente non sfruttabile
-
@ninja1994 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet