[4 - 5 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@maurizio88 se avevi aderito alla promozione simile di qualche giorno fa allora sei iscritto automaticamente anche per questa
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
azz mi sono trovato limitato a 2 euro uff
-
Ragazzi voi su quale avete puntato ? io non riesco a filtrare le partite ancora
-
ancora problemi agli strumenti.....nell'odds mancano inter e lazio e nel dutcher l'arsenal
-
Non riesco a trovare una qualificante decente..
-
anche io... qualificanti tali da rendere l'impresa non conveniente
-
@spartano95 attendiamo riscontro dallo staff
-
ATTENZIONE al contrario di tutte le altre promo il tasto Iscriviti a me non è comparso. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno avendo problemi con la promo.
-
@marioo19 a me sta mattina è comparso il tasto "partecipa"
-
@protec20 si ma di solito c'è anche il tasto ISCRIVITI... a me non è comparso! Ora non so se mi sto fissando io con questa cosa ma anche in chat mi hanno detto che hanno problemi
-
@marioo19 se non sbaglio, a coloro che hanno sfruttato l'offerta simile di qualche giorno fa, ora non appare il tasto iscriviti ma si è in automatico iscritti
-
@anonymous però mi hanno detto di non scommettere per ora
-
ok mi sa che la passo allora, non vorrei immobilizzare denaro per trovarmi con loro che mi negano il bonus. Continuo a seguire, fatemi sapere cosa fate voi
-
@spartano95 tranquillo che se continua così la passeranno in tantissimi per mancanza di quote
-
Sì va beh sempre peggio...ora 100 euro per tre freebet a rating scandalosi ahah
Bwin sta come i draghi -
E visto che mi trovo proprio in questi giorni con la RF della benvenuto, stavolta gli vado in cu*o alla grande ahuauhauhuah
P.S. Per ottimi rating e per chi ne ha possibilità, giocate in live
-
domanda stupida ma ho aperto da poco bwin, il credito bonus è qualificante?
-
@akira sì
-
@anonymous perfetto allora, grazie.
Ultima cosa, è così in generale per tutte le promo di bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet