[4 - 5 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
@akira sì. l'unica cosa che non è possibile fare è qualificarti tramite le freebet
-
@anonymous grazie ancora
-
Ragazzi segnalo possibilità di guadagno per rating a 101 e passa. Due match di oggi sono sull'oddsmatcher di SISAL ! Guadagno certo di 4 euro circa. Secondo voi è sfruttabile ?
-
Salve a tutti ! Ho scoperto poco fa di essere stata limitata su bwin dopo aver giocato qualche bonus e Freebet. Ho qualche speranza nel far alzare il limite di puntata contattando qualcuno o mi devo arrendere? Cosa potrei fare ?
-
@lindamore puoi provare a mandare una mail alla loro assistenza, in rari casi aumentano i limiti
-
@lindamore anch'io lo stesso problema, ecco cosa mi hanno risposto in chat:"I limiti di vincita sono stabiliti interamente dalla società e possono differire dai limiti stabiliti nelle nostre Condizioni di partecipazione. I limiti di puntata sono esaminati regolarmente e potrebbero essere soggetti a modifiche". Quindi non si può far nulla....
-
già , ho appena finito di parlare con l'assistente. Per evitare la stessa cosa su altri siti bisogna diversificare il tipo di scommessa ?
-
@ilgraz già , ho appena finito di parlare con l'assistente. Per evitare la stessa cosa su altri siti bisogna diversificare il tipo di scommessa ?
-
@lindamore non ho l'esperienza sufficiente per risponderti con certezza....
-
Ragazzi ve lo dice uno che è anche giocatore: bookmakers come bwin, gioco digitale e altri piccoli limitano senza riguardo o motivo. Chi non lo fa sono i bookmakers seri (o se lo fanno vuol dire che li avete fatti arrabbiare): bet365 Unibet betfair e William Hill (altri ed io questo lo abbiamo fatto arrabbiare e ci ha limitato i bonus)
-
Credo che i limiti di vincita siano impostati su determinate partite o risultati, ad esempio a me sull'inter avevo il limite di 40 euro di vincita invece ho puntato sulla juve 50 euro e me l'ha fatta giocare.
-
@nightwalker lo stesso anche a me
-
@nelloronni avranno qualche sistema che arrivato ad un tot di giocate su un risultato inizia a limitare le giocate sullo stesso
-
Non mi permette di scommettere su inter v lione i 50 euro dicendo che supero il limite di vincita di 40 euro? gubbato?
-
Come ad altri utenti, anche a me non spunta "iscriviti" alla promozione. Cosa devo fare? E' sicuro che siamo automaticamente iscritti? O meglio non rischiare?
-
@caligola punta il massimo che ti permette e poi la parte restante la punti su un altro esito/evento
-
@caligola no...se leggi qualce commento sopra vedi che alcuni limiti sono solo su alcune partite
-
@lucascommesse00 se vai nella promo c'è scritto che sei già iscritto
-
mi sa che attenderò altri eventi con rating sopra il 90 per diversificare la puntata
-
credo che mi butterò sul live per ottenere una qualificante sopra i 90%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet