Domande su 888sport
-
Buongiorno a tutti oggi ho avuto la sorpresa di non riuscire ad entrare nel sito di 888.sport mi appare la seguente dicitura "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni." ovviamente sto provando a contattare l'assistenza ma al numero mi rispondono in inglese e provando tramite mail non ho ancora risposta.
Ma possono bloccarmi un conto senza che possa entrare ho una scommessa in ballo da 260 euro piu 124 in saldo, Consigli suggerimenti ? grazie -
@maxdiesse ha detto in Aiuto 888sport conto limitato non riesco ad entrare !!!!:
Buongiorno a tutti oggi ho avuto la sorpresa di non riuscire ad entrare nel sito di 888.sport mi appare la seguente dicitura "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni." ovviamente sto provando a contattare l'assistenza ma al numero mi rispondono in inglese e provando tramite mail non ho ancora risposta.
Ma possono bloccarmi un conto senza che possa entrare ho una scommessa in ballo da 260 euro piu 124 in saldo, Consigli suggerimenti ? grazieSpesso da quell errore, potrebbe essere una semplice manutenzione:) soprattutto se sai di non aver fatto nulla di sbagliato
-
quindi non mi devo preoccupare devo dirti sinceramente che mi è preso un bel colpo !!! Anche perchè la dicitura " A causa della normativa locale" fa veramente paura.
-
@maxdiesse riprova in tarda mattinata e vedi se il problema persiste.
-
Grazie ragazzi per l'assistenza... adesso pare che riesca ad entrare...mi sono preso un bello spavento anche perchè fino a ieri avevo iniziato la loro benvenuto e pur seguendo le indicazioni di ninjabet i bonus restavano non prelevabili ... avevo scritto ma nessuna risposta...oggi sul saldo ho solo soldi reali il resto è su una scommessa in corso non so se i bonus sono finiti lì ...attendo che la partita si svolga per capire un pò. ...
Comunque di nuovo grazie a tutti. -
Salve ragazzi se mi potete dare una mano vi sarei grato...una perplessità adesso mi ritrovo praticamente con due bonus una tranche da 10 euro della benvenuto e 25 di unaricarica da 100...come mi devo comportare per concludere il rollover? va bene una scommessa da 100 euro a quota 2 da come ho capito perchè un bonus ha rollover 10 (benvenuto) e l'altro 6 (esclusiva)...ho capito bene?grazie a tutti in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet