Curiosità/mia ignoranza/pigrizia
-
Salve a tutti ragazzi. Sono un ninja ormai da marzo ma un pò per pigrizia, un pò per non lo so nemmeno io cosa ci sono alcune cose che non ho mai provato/approfondito. Chiedo quindi a qualcuno più esperto di spiegarmi cosa mi son perso fino ad ora dato che ho sfruttato quasi esclusivamente benvenuto/esclusive dato che alcune ricorrenti mi sembrano forse poco redditizie e allora non mi son mai cimentato. Oggi però vedendo un pò in giro ho notato che accumulando 1-2 euro al giorno i guadagni possono crescere di molto. Alla fine di questa pappardella, il succo del discorso è: un programma giornaliero o comunque che ne so settimanale del tipo: sfruttare le quote maggiorate (ancora devo capire se da esse ci si guadagna o meno, mai provate), surebet (ci si può guadagnare?), freebet, ruote di bonus ecc. ecc. Grazie mille a chi mi aiuterà o ci proverà, dato che molto probabilmente mi sono espresso male e non sono stato chiaro!
-
@klimteo ti consiglio prima di tutto di sfruttare tutte le ricorrenti che vengono pubblicate. Dopodiché sfrutta le esclusive (mail, o messaggi nei conti gioco) che ricevi e in più puoi provare a seguire alcune tra queste strategie:
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
ciao, a mio avviso ti sei perso moltissimi spiccioli, che messi insieme avrebbero fatto un bellissimo gruzzolo.
in compenso hai guadagnato moltissimo tempo, perché stare appresso a tutte le ricorrenti richiede un po' di impegno in più.
quindi, visto che il tuo modus operandi comporta dei pro e dei contro, non solo dei contro, si può dire che fino ad oggi hai messo in pratica una tua strategia.
per cambiare strategia ed essere più attivo / profittevole, devi solo seguire tutte le ricorrenti pubblicate sul sito.
ovviamente per farne il più possibile devi avere molti books aperti.
personalmente non gioco sure e quote maggiorate, ma sono ovunque diano 1 spin gratis alle slot o ruote a premi (quasi sempre si recuperano pochi centesimi, ma a volte si scula e si fanno anche tanti euro) e gioco tutte le promo che vengono riportate nella sezione "offerte che non sono su ninjabet" qui nel forum.ad esempio oggi ho sparato sul community shield, una discussione snobbata da tutti, ma sono tre giorni che seguo le quote. erano non profittevoli, ma appena è saltato fuori un guadagno di 1 euro ho piazzato puntata e bancate del condizionato.
anche le live e le potenziate sono fonte di accumuli costanti, ma ti consiglio di iniziare con il calcio e di scommettere tra primo e secondo tempo. praticamente è quasi come giocare dei pre-match.
il tennis live invece richiede molto più impegno e la guida di @Ajnin aiuta non poco, anche se bisogna conoscere benino il tennis ed i protagonisti ATP e WTA. a volte si perdono anche dei soldini, a volte si va in doppia cifra con un bonus da 5 euro.
spero di essere stato di aiuto alla tua pigrizia, ma ognuno fa il MB che ritiene opportuno. se pensi che seguire delle quote 3 giorni e poi spendere 3 minuti per piazzare delle puntabancate e recuperare poco più di 1 euro, sia una perdita di tempo, è tuo diritto. e se qualcuno ti critica, pazienza, ce ne faremo una ragione. :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
in bocca al lupo! ciaooooo
-
@tiberionc gentilissimo, un grazie immenso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet