Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Offerte a Guadagno Probabile di Oggi:
@emilio @Tarta_Ninja @Tortinho se c'è il goal durante i 15 minuti potete usare il calcolatore in modalità RF e fare cash out di parte della bancata precedente.
inserite:- importo puntata 0 (perchè l'avete già piazzata per qualificarvi)
- importo rimborso 30
- quota banca del risultato che avete puntato
e vedrete che il calcolatore vi dice di bancare un importo negativo. quindi puntate quell'importo per ridurre l'esposizione.
attenzione al dettagli: quota banca del calcolatore in realtà deve essere quella per puntare su betfair perchè dovete fare un cash out parziale.
se non è chiaro non fatelo!
@Claudio-NinjaBet quindi il cashout parziale, lo faccio in questo modo giusto ? --->
+
-
@Tarta_Ninja sì esatto. arrotondando ai 50 cent più vicini per l'importo della puntata
-
@Claudio-NinjaBet ma se faccio una puntata anche su Alessandria-Reggiana viene considerato come un altro bonus SNAI rispetto a Parma-Pordenone ?
-
@Tarta_Ninja sì un altro bonus
-
ragazziiii, il parma ha segnato al minuto 14 e 58 secondiiiiii.....
-
penso che snai lo paghi
-
@Tarta_Ninja dovrebbero
-
@Claudio-NinjaBet io la vedevo su RAISPORT ed ho fatto ben caso al minuto era 14 minuti e 58 secondi!!!!! incredibileee, ma veroooo
-
A fine primo tempo, punto su betfair con il sistema che avete detto prima?
-
yes @maik92
io pero' ora tifo Parma...così incassiamo tutto stasera
-
@Tarta_Ninja ma metto quota 1,28 (cioè quella della puntata) o 1,33?
-
@maik92 dovresti rispettare le quote che hai usato pre-match, giusto @Claudio-NinjaBet ?
-
@Tarta_Ninja io ho puntato a 1.9 e bancato a 1.87, ma ora non penso mi faccia puntate a 1.87
-
@maik92 da quanto hai fatto la puntata pre-match su SNAI ?
-
@Tarta_Ninja 1.9 su Snai e su betfair 1.87, ora dovrei mettere 1.9 in quota puntata e 1.87 in quota bancata? E poi l'importo che mi dà a che quota dovrei bancarlo?
-
@maik92 quanti euro hai puntato prematch su SNAI ? 60 € ?
-
@Tarta_Ninja si 60
-
@maik92 se hai puntato 60 € prematch, ora segui questo schemino sul parma e vinci -->
-
@Tarta_Ninja perché importo puntata 26?
-
@maik92 perche' altrimenti l'importo della bancata va sotto i 2 euro e BETFAIR non l'accetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet