Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Tarta_Ninja 1.9 su Snai e su betfair 1.87, ora dovrei mettere 1.9 in quota puntata e 1.87 in quota bancata? E poi l'importo che mi dà a che quota dovrei bancarlo?
-
@maik92 quanti euro hai puntato prematch su SNAI ? 60 € ?
-
@Tarta_Ninja si 60
-
@maik92 se hai puntato 60 € prematch, ora segui questo schemino sul parma e vinci -->
-
@Tarta_Ninja perché importo puntata 26?
-
@maik92 perche' altrimenti l'importo della bancata va sotto i 2 euro e BETFAIR non l'accetta
-
@maik92 io ho fatto cosi'....speriamo solo che SNAI non faccia lo scherzetto di non pagarci il bonus in caso di non vittoria del Parma
-
@Tarta_Ninja devi mettere 0 per la puntata. l'importo diventerà negativo ed è quello che dovrai puntare sul parma.
ragazzi dovete capire bene altrimenti fate danni. -
@Tarta_Ninja hai puntato 2.97 a che quota? 1.30 o 1.33?
-
@Claudio-NinjaBet ma quelle quote prematch non ci sono più, ora!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@Tarta_Ninja ma che centra che non ci sono le quote pre match? ovvio che non ci sono. devi inserire la quota a cui puoi puntare il parma. inserire 0 importo puntata e 30 importo rimborso. e puntare quello che il calcolatore ti dice di bancare negativamente sulla vittoria del parma alla quota disponibile.
l'importo da puntare lo devi arrotondare ai 50 cent più vicini. -
scusami @Claudio-NinjaBet allora non ho capito io! mi sembrava cmq di ottenere lo stesso risultato anche con il mio metodo! non penso di aver fatto molto danno visto che cmq porto a casa quasi 7 eur
-
@Tarta_Ninja se vuoi coprirti dal rischio che il parma vinca e quindi non ricevi alcun bonus, devi puntare
-
@Tarta_Ninja nel tuo schemino che hai fatto? bancato il parma di nuovo?
-
si @Claudio-NinjaBet ho fatto nuovamente un punta-banca sul PARMA + RF 30 eur
-
@Claudio-NinjaBet io ho messo 1.9 in quota puntata e 1.29 in quota bancata, con rimborso 30 e importo puntata 0. Mi ha dato 24 circa e li ho puntati a quota 1.29 (profitto 6.8)
-
@Tarta_Ninja non dovevi fare un'altro punta e banca. potevi fare solo il punta perchè avevi già bancato oggi. comunque ok. va bene lo stesso.
@maik92 sì bene se hai solamente puntato.
comunque nel mio calcolatore di prima avevo messo 20 nel rimborso. quello giusto è questo:
-
@maik92 potevi anche non mettere la quota puntata perché tanto come importo puntata c'è 0
Bellina questa offerta, alla fine non l'ho fatta ma ho capito per il futuro come fare. Grazie @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet pre-match ho sia puntato che bancato, ora solamente puntato a quota 1.29. Sto provando a farle perché vorrei imparare, anche se sto rischiando di sbagliare. Quindi in questi casi si mette la quota pre-match in puntata, importo 0 e la quota "attuale" in bancata? Poi si punta su quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet