Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Ma cos'é? una nuova sezione? senza le spiegazioni però...si fa dura....
-
@Fabio ha detto in Offerte a Guadagno Probabile di Oggi:
@marshall83 Per quella di Paddypower dovresti puntare sul fatto che belotti non segni su planetwin365, però non ho ancora controllato se la giocata sia disponibile
al momento su planet non è possibile scommettere sui marcatori.. non so se verrà aggiunta più tardi o per niente..
-
Concordo con @10marco. senza le spiegazioni per i nuovi come me è dura dura. vedrò di capirci qualcosa
-
se posso dare un consiglio x i nuovi, al momento utilizzate la strategia semplificata.
Sceglietevi la promo con la condizione più probabile (ad esempio quella in cui Belotti segni contro il Liechtenstein) e poi fatevi un semplice punta-banca sul risultato esatto che vi fa limitare al massimo le perdite.
Se Belotti non avrà avuto fortuna, male che va avete perso il minimo...se pero' Belotti fa gol, vi portate a casa un bel gruzzoletto....
d'altronde sono promo a guadagno probabile (un minimo di rischio c'è), differente sarebbe stato a guadagno garantito!
-
@Claudio-NinjaBet volevo avvisare che il combinatore lascia nella seconda bancata sempre 0 euro indipendentemente dalle quote
-
Penso che la spiegazione sia volontatiamente omessa. Per i nuovi io consiglierei di non farle queste probabili dato il rischio e la possibilità di sovrastimare l'effettiva probabilità della cosa.
Tanto col tempo anche queste saranno facili da fare. Raggiunto un livello in cui eseguirle da soli non sará un problema inizierete a farle anche voi.La reputo comunque una sezione molto utile per chi come me spesso si mette alla ricerca di altre offerte probabili e che per farlo mi devo girare tutti i book. Averle scritte qui sicuramente diminuirà i tempi.
-
pensavo di fare questo ragionamento per quella di williamhill sul gol fuori area
puntare 30 sul 1+O2.5 a 1.08
usare il combinatore (in modalità normale) con le bancate per italia 1.02 e not over 2.5 1.11
il combinatore mi dice che
se perdo su WH e vinco entrambe su betfair sono a +30.77
negli altri casi perdo 1.63
se però viene segnato un gol fuori area ho il rimborso di 30
ha senso come ragionamento ed è una perdita accettabile? -
Quella su belotti e sul gol da fuori area possono succedere dato che l'Italia ne potrebbe fare 5 o 6 di gol in questa partita. Voi come procedere? Piazzate un punta e banca o una doppia puntata?
-
@Tarta_Ninja ha detto in Offerte a Guadagno Probabile di Oggi:
se posso dare un consiglio x i nuovi, al momento utilizzate la strategia semplificata.
Sceglietevi la promo con la condizione più probabile (ad esempio quella in cui Belotti segni contro il Liechtenstein) e poi fatevi un semplice punta-banca sul risultato esatto che vi fa limitare al massimo le perdite.
Se Belotti non avrà avuto fortuna, male che va avete perso il minimo...se pero' Belotti fa gol, vi portate a casa un bel gruzzoletto....
d'altronde sono promo a guadagno probabile (un minimo di rischio c'è), differente sarebbe stato a guadagno garantito!
Grazie del consiglio. Infatti io sono nuovo e non avevo molto chiaro la cosa. Qual è invece quella più complicata? Non va già bene questa? Se non segna Belotti si perde pochissimo....
-
E se aggiungiamo al punta e banca qualcosa come un under 5.5 di 3-4 euro? rischiamo che non si verifichi ne la condizione ne l'under però se fanno sei goal quante probabilità ci sono che nessuno di essi sia da fuori area?
-
@Tarta_Ninja chiarissimo , anche se sono nuovissimo mi sembra molto semplice il discorso .
Su goldbet c'e' la quota di Belotti marcatore ( 1.35 )
-
Su Eurobet ho visto tutte le combinazioni (o quasi) per Fiorentina-Inter U19. Il rischio è di circa 6 euro...praticamente è una scommessa a tutti gli effetti.
-
Ragazzi, quella del gol fuori area penso sia impossibile o quanto meno non valevole del minimo rischio. Andrebbe giocata in modalità RF e visto che la condizione non è bancabile finiremmo col giocare una quota bassissima per stare sicuri. Con una quota a 1.05, ma anche a 1.15, una RF è totalmente inutile.
-
@sbrek Io credo che seguirò @tommyhaw, perdita qualificante accettabile.
@Dado93Giu non ho capito il tuo discorso, puoi spiegarti?
EDIT: ho capito -
@Giuseppe il rimborso lo ottieni se segnano da fuori area e PERDI la tua giocata. Dato che non è bancabile la condizione sei costretto a giocare a quota bassa sull'Italia e dunque il guadagno è quasi nullo
-
@Dado93Giu
Ah, bisogna anche perdere la scommessa? Allora a sto punto la cosa si fa davvero difficile, se punti 1+O2.5, la probabilità che perda e segnino da fuori area è davvero bassa...Ho guardato qualche risultato esatto ma mi sembra non ci sia niente di accettabile -
io penso che rimarrò con le scommesse a guadagno garantito fino a quando non completo le benvenuto almeno mi stanno confondendo queste cose non capendoci quasi nulla di calcio
-
Quella di Belotti si può fare tranquillamente. Io l'ho giocata col 2-0 Ris.Esatto. Basta che non finisca 2-0 con gol di Belotti e il guadagno è garantito
EDIT: per chi non lo sapesse la condizione "Belotti non segna" può essere giocata su PlanetWin365
-
l'opposto della condizione sarebbe che belotti non segna? dove si può puntare su questa condizione?
-
@tommyhaw PlanetWin365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet