Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Claudio-NinjaBet se invece puntiamo e banchiamo lo 0-0 (mi riferisco sempre all'offerta di eurobet sulla partita Portogallo-Messico), sul calcolatore condizionato è giusto inserire guadagno garantito?
-
@-Christian- teoricamente si ma le quote delll 0-0 di solito non ti permettono di guadagnare. Comunque prova e mettile nel calcolatore.
-
@Matt grazie mille per la spiegazione e grazie anche a @Claudio-NinjaBet per la precisazione
-
@-Christian- parli di guadagno garantito perchè la situazione Puntata SI e Condizione SI non si potranno mai verificare in questo caso, giusto?
-
@Claudio-NinjaBet come ti sembra questa promozione che è arrivata oggi da betfair? mi hanno inviato addirittura un sms.
E' valida per tutti o solo per quelli che hanno ricevuto il messaggio? -
@DeiMiracoli è buona. punta e banca 5€ live a quota minima di 1.80 e riceverai 5€ bonus con cui piazzi un altro punta e banca a quota minima di 1.50
-
@luigi sì, puntare sullo 0-0 implica che nessun giocatore segnerà quindi non potrà mai verificarsi con la condizione ronaldo segna
-
@-Christian- si certo, allora avevo capito il tuo ragionamento... grazie
-
@Claudio-NinjaBet mi sembra che su planet365 ci sia Bernardeschi non segna @1,27 ... la probabile di PaddyPower potrebbe diventare una "guadagno garantito" o sto sbagliando ?
-
con le quote attuali di bancata per i risultati esatti non riesco a trovare niente
-
@Tarta_Ninja potrebbe essere garantito solo puntando e bancando lo 0-0. se scommetti su qualsiasi altro risultato esatto allora è a guadagno probabile.
-
@Claudio-NinjaBet ma non sono garantiti tutti i risultati "X - 0" cioè l'italia non segna o sbaglio? ovviamente con queste quote sono garantite le perdite
-
@Frank sí, hai ragione
-
Scusate, quindi puntando e bancando lo 0-0 e inserendo una puntata opposta alla condizione (Bernardeschi/Ronaldo non segna), si avrebbe un guadagno garantito?
-
Ragazzi, se ciò che ho detto sopra non è un pastrocchio (e lo spero vivamente), con le quote attuali dello 0-0, su Eurobet si avrebbe un guadagno intorno ai 6 euro! Affrettatevi!
-
@Mandriano sei sicuro? perchè con eurobet?
-
Mi riferisco all'offerta di Eurobet identica a quella di Paddy Power, ma con Ronaldo marcatore. Lo 0-0 era puntabile a 9 e bancabile a 11,5, con quota Ronaldo non segna a 1,85. Ho inserito tutto nel condizionatore con puntata opposta alla condizione e guadagno garantito e mi dava un guadagno di 5,97.
Dimmi che ho fatto tutto correttamente, altrimenti dovrò invocare le divinità tutte -
@Mandriano giusto!
-
Divinità salve (al momento)
-
Mi affretterei anche a puntare su Eurobet...se solo Eurobet non m avesse limitato l'account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet