Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@luigi sì, puntare sullo 0-0 implica che nessun giocatore segnerà quindi non potrà mai verificarsi con la condizione ronaldo segna
-
@-Christian- si certo, allora avevo capito il tuo ragionamento... grazie
-
@Claudio-NinjaBet mi sembra che su planet365 ci sia Bernardeschi non segna @1,27 ... la probabile di PaddyPower potrebbe diventare una "guadagno garantito" o sto sbagliando ?
-
con le quote attuali di bancata per i risultati esatti non riesco a trovare niente
-
@Tarta_Ninja potrebbe essere garantito solo puntando e bancando lo 0-0. se scommetti su qualsiasi altro risultato esatto allora è a guadagno probabile.
-
@Claudio-NinjaBet ma non sono garantiti tutti i risultati "X - 0" cioè l'italia non segna o sbaglio? ovviamente con queste quote sono garantite le perdite
-
@Frank sí, hai ragione
-
Scusate, quindi puntando e bancando lo 0-0 e inserendo una puntata opposta alla condizione (Bernardeschi/Ronaldo non segna), si avrebbe un guadagno garantito?
-
Ragazzi, se ciò che ho detto sopra non è un pastrocchio (e lo spero vivamente), con le quote attuali dello 0-0, su Eurobet si avrebbe un guadagno intorno ai 6 euro! Affrettatevi!
-
@Mandriano sei sicuro? perchè con eurobet?
-
Mi riferisco all'offerta di Eurobet identica a quella di Paddy Power, ma con Ronaldo marcatore. Lo 0-0 era puntabile a 9 e bancabile a 11,5, con quota Ronaldo non segna a 1,85. Ho inserito tutto nel condizionatore con puntata opposta alla condizione e guadagno garantito e mi dava un guadagno di 5,97.
Dimmi che ho fatto tutto correttamente, altrimenti dovrò invocare le divinità tutte -
@Mandriano giusto!
-
Divinità salve (al momento)
-
Mi affretterei anche a puntare su Eurobet...se solo Eurobet non m avesse limitato l'account
-
@Mandriano su Eurobet siete rimasti solo tu e Highlander e forse stanno limitando anche lui. Un giorno ci spiegherai da chi sei stato raccomandato.
PF
-
@Phileas-Fogg Ahah, beh, in compenso credo di essere l'unico a cui hanno annullato il bonus benvenuto su Intralot, un grande traguardo
-
@Mandriano Davvero??? Cosa hai fatto di così orribile da meritarti questo trattamento?
-
@Eldiablo333 Ho puntato sul rosso/nero alla roulette per poter prelevare subito il deposito. Però scommetto che se fosse uscito lo 0, i soldi se li sarebbero intascati volentieri e non mi avrebbero annullato nulla di nulla
-
@Mandriano io ho puntato l'italia su italia-liechtestein a 1.01 ahah, ho sfruttato la scusa 'nazionalista' XD
-
@NinJigi Spero in tante partite nazionaliste in futuro allora, perché la tattica della roulette non la userò mai più (e lo sconsiglio). Sono rimasto traumatizzato
Ma toglimi una curiosità, hai anche bancato o hai solo puntato confidando nell'esito praticamente certo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet