Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Offerte a Guadagno Probabile:
@Tarta_Ninja punti su rigore no. nel calcolatore condizionato metti su condizione coperta con punta e guadagno probabile
ma quindi si puo' fare ? è un GUADAGNO GARANTITO ?
-
Ok, ho preso un abbaglio! GUADAGNO GARANTITO --> se la puntata non vince quando vi verifica la condizione!!!
ps: maledette lasagne
-
@Tarta_Ninja leggi la parte finale della mia frase: "e guadagno probabile"
-
Buongiorno,
vorrei provare a fare l'offerta a guadagno probabile
Eurobet – rimborso 30€ se c’è un goal da fuori area (Monaco/PSG)
non posso bancare la condizione dico bene? devo solo puntare e bancare sul risultato ma non ho modo di bancare una condizione, poi se va di (o) e c'è un gol da fuori area prendo il rimborso altrimenti lo prendo nel sopra citato (o).mi dite solo se sto dicendo una corbelleria o è giusto? grazie mille
-
Altra domanda, oggi non mi faccio mancare nulla
PaddyPower – rimborso 20€ se Ronaldo o Messi segnano il primo goal (Barcellona/Real Madrid)
io la imposterei così:
punto e banco un risultato esatto o comunque una puntata bancata ammissibile
e come condizione banco il gol
è un impostazione accettabile? chiaro che posso perdere me ne rendo conto ma ci sono modi migliori per impostarla? -
@valvonauta esatto. non puoi bancare la condizione. quindi strategia semplice di punta e banca. se non segnano da fuori area perdi qualcosa.
-
@valvonauta teoricamente dovresti bancare in multipla il NO primo goal per ronaldo e messi. il problema è che non lo quotano....
bancare il goal cosa intendi esattamente come scommessa? -
intendo che da betfair banco la condizione 0,5 gol. ma è un'idea stupida probabilmente
-
@valvonauta banchi under o over 0.5? in ogni caso non riesci a coprirti perchè potrebbe segnare un altro giocatore per primo
-
si lo so, pensavo under. non mi copre del tutto ma mi da comunque copertura maggiore. ma ripeto, era un'idea così
-
io queste probabili le farei puntando secondo i termini della promo e bancando in modalità standard con la minor perdita possibile (se possibile).
poi si spera nella condizione... magari su 10 che ne fai una/due si verificano e vai in guadagno anche sulle altre 8/9male che vada hai fatto un po' di antigubbing e fieno in cascina per la cash race (in questo periodo)
certo si dovrebbe mantenere la perdita della qualificante entro 1,5/2 eur secondo me
-
Ragazzi mi butto! vai con la promo rimborso 30€ su milan di stasera, mi sento che il gol da fuori ci scappa! sono fiducioso! punto/banco il parziale finale 1/1 cercando di tirare la bancata al limite per ridurre l'eventuale perdita. Vada come vada!
-
@10marco speriamo nella goleada!
-
Mi sono buttato anch'io, buon rating. Se va male perdo 24 centesimi
-
volevo provare ma liquidità zero su betfair...
-
@10marco ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:
Ragazzi mi butto! vai con la promo rimborso 30€ su milan di stasera, mi sento che il gol da fuori ci scappa! sono fiducioso! punto/banco il parziale finale 1/1 cercando di tirare la bancata al limite per ridurre l'eventuale perdita. Vada come vada!
Donnarumma becca gol sul rinvio dal fondo del collega
-
@cheesburger se succede ti giro 3/4 del bonus!
-
@giovannirana ottimo! su cosa hai puntato/bancato?
-
Kessie l'aveva pure fatto il gol da fuori area...ma annullato per fuorigioco di Cutrone!!!
-
Scusate la domanda, ma non si puntare e bancare una combo (1X2 + U/O 2.5) e allo stesso tempo coprirsi rispetto alla condizione giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet