Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Ciao Claudio ti ringrazio, sono al secondo mese, le benvenuto le ho quasi esaurite e le ricorrenti le faccio senza problemi, vorrei un po' crescere ma non saprei come fare. vedo che avete molti strumenti ma non so usarli, ho qualche nozione di matematica (sono un ingegnere) e penso potrei capirci ma senza un minimo di guida. tipo il calcolatore condizionato posso intuirne l'utilizzo ma non mi azzardo ad usarlo senza un po' di spiegazione, non si sa mai
-
@valvonauta bene hai dato un'occhiata a questa guida https://www.ninjabet.it/guida11
inoltre ti consiglio di guardare qualche offerta ricorrente scaduta che spiega come affrontare dei rimborsi condizionati. fai control + f "condizionato" -
Ho letto e ho fatto quella di Roma PSG. Se mi aiutate ad impostare questa poi provo ad andare avanti da solo
Scommetti in singola (modalità pre-match) sull’1X2 Finale degli incontri dell'ICC 2017 in programma tra martedì 18 e domenica 30 luglio: se il tuo pronostico salterà e la partita si chiuderà a RETI INVIOLATE (al termine dei tempi regolamentari), avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 30€.
Ecco i prossimi match:
BAYERN – MILAN (22/07, ore 11:35)
JUVENTUS - BARCELLONA (23/07, ore 00:00)
PARIS SG - TOTTENHAM (23/07, ore 02:00)
REAL MADRID - MANCHESTER UTD (23/07, ore 23:00)
INTER - LIONE (24/07, ore 14:05)
Cosa aspetti?
Vivi l’estate del grande calcio
Cogli il #MomentoSNAI. -
@valvonauta per quello snai vale questa nota: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/55/non-sfruttabile-bonus-rimborso-se-partita-termina-0-0
potresti puntare e bancare normalmente e sperare nello 0-0 (che però è abbastanza raro)
-
Ok ti ringrazio molto
-
@Claudio-NinjaBet volevo segnalarti che SNAI sta quotando anche se in una partita c'è un rigore o meno...magari potremmo usarlo in qualche rimborso condizionato, giusto ?
ad esempio in questa di paddypower -->
-
@Tarta_Ninja vari book la quotano. quotano anche il cartellino rosso e altro. sono comunque a guadagno probabile perchè punterai su qualcosa che può verificarsi insieme alla condizione.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Offerte a Guadagno Probabile:
@Tarta_Ninja vari book la quotano. quotano anche il cartellino rosso e altro. sono comunque a guadagno probabile perchè punterai su qualcosa che può verificarsi insieme alla condizione.
ah ok! capito!
-
@Claudio-NinjaBet ma se la condizione è "RIGORE SI NELLA PARTITA", puntare "RIGORE NO NELLA PARTITA" non è l'opposto, o mi sfugge qualcosa ?
-
@Tarta_Ninja giusto. devi puntare su rigore no. l'opposto.
-
@Tarta_Ninja giusto. devi puntare su rigore no. l'opposto.
e quindi se sfrutto questa quotazione di SNAI, banco l'opposto "RIGORE NO", giusto ?
-
@Tarta_Ninja punti su rigore no. nel calcolatore condizionato metti su condizione coperta con punta e guadagno probabile
-
@Tarta_Ninja punti su rigore no. nel calcolatore condizionato metti su condizione coperta con punta e guadagno probabile
ma quindi si puo' fare ? è un GUADAGNO GARANTITO ?
-
Ok, ho preso un abbaglio! GUADAGNO GARANTITO --> se la puntata non vince quando vi verifica la condizione!!!
ps: maledette lasagne
-
@Tarta_Ninja leggi la parte finale della mia frase: "e guadagno probabile"
-
Buongiorno,
vorrei provare a fare l'offerta a guadagno probabile
Eurobet – rimborso 30€ se c’è un goal da fuori area (Monaco/PSG)
non posso bancare la condizione dico bene? devo solo puntare e bancare sul risultato ma non ho modo di bancare una condizione, poi se va di (o) e c'è un gol da fuori area prendo il rimborso altrimenti lo prendo nel sopra citato (o).mi dite solo se sto dicendo una corbelleria o è giusto? grazie mille
-
Altra domanda, oggi non mi faccio mancare nulla
PaddyPower – rimborso 20€ se Ronaldo o Messi segnano il primo goal (Barcellona/Real Madrid)
io la imposterei così:
punto e banco un risultato esatto o comunque una puntata bancata ammissibile
e come condizione banco il gol
è un impostazione accettabile? chiaro che posso perdere me ne rendo conto ma ci sono modi migliori per impostarla? -
@valvonauta esatto. non puoi bancare la condizione. quindi strategia semplice di punta e banca. se non segnano da fuori area perdi qualcosa.
-
@valvonauta teoricamente dovresti bancare in multipla il NO primo goal per ronaldo e messi. il problema è che non lo quotano....
bancare il goal cosa intendi esattamente come scommessa? -
intendo che da betfair banco la condizione 0,5 gol. ma è un'idea stupida probabilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet