Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Tarta_Ninja ha detto in Offerte a Guadagno Probabile di Oggi:
se posso dare un consiglio x i nuovi, al momento utilizzate la strategia semplificata.
Sceglietevi la promo con la condizione più probabile (ad esempio quella in cui Belotti segni contro il Liechtenstein) e poi fatevi un semplice punta-banca sul risultato esatto che vi fa limitare al massimo le perdite.
Se Belotti non avrà avuto fortuna, male che va avete perso il minimo...se pero' Belotti fa gol, vi portate a casa un bel gruzzoletto....
d'altronde sono promo a guadagno probabile (un minimo di rischio c'è), differente sarebbe stato a guadagno garantito!
Grazie del consiglio. Infatti io sono nuovo e non avevo molto chiaro la cosa. Qual è invece quella più complicata? Non va già bene questa? Se non segna Belotti si perde pochissimo....
-
E se aggiungiamo al punta e banca qualcosa come un under 5.5 di 3-4 euro? rischiamo che non si verifichi ne la condizione ne l'under però se fanno sei goal quante probabilità ci sono che nessuno di essi sia da fuori area?
-
@Tarta_Ninja chiarissimo , anche se sono nuovissimo mi sembra molto semplice il discorso .
Su goldbet c'e' la quota di Belotti marcatore ( 1.35 )
-
Su Eurobet ho visto tutte le combinazioni (o quasi) per Fiorentina-Inter U19. Il rischio è di circa 6 euro...praticamente è una scommessa a tutti gli effetti.
-
Ragazzi, quella del gol fuori area penso sia impossibile o quanto meno non valevole del minimo rischio. Andrebbe giocata in modalità RF e visto che la condizione non è bancabile finiremmo col giocare una quota bassissima per stare sicuri. Con una quota a 1.05, ma anche a 1.15, una RF è totalmente inutile.
-
@sbrek Io credo che seguirò @tommyhaw, perdita qualificante accettabile.
@Dado93Giu non ho capito il tuo discorso, puoi spiegarti?
EDIT: ho capito -
@Giuseppe il rimborso lo ottieni se segnano da fuori area e PERDI la tua giocata. Dato che non è bancabile la condizione sei costretto a giocare a quota bassa sull'Italia e dunque il guadagno è quasi nullo
-
@Dado93Giu
Ah, bisogna anche perdere la scommessa? Allora a sto punto la cosa si fa davvero difficile, se punti 1+O2.5, la probabilità che perda e segnino da fuori area è davvero bassa...Ho guardato qualche risultato esatto ma mi sembra non ci sia niente di accettabile -
io penso che rimarrò con le scommesse a guadagno garantito fino a quando non completo le benvenuto almeno mi stanno confondendo queste cose non capendoci quasi nulla di calcio
-
Quella di Belotti si può fare tranquillamente. Io l'ho giocata col 2-0 Ris.Esatto. Basta che non finisca 2-0 con gol di Belotti e il guadagno è garantito
EDIT: per chi non lo sapesse la condizione "Belotti non segna" può essere giocata su PlanetWin365
-
l'opposto della condizione sarebbe che belotti non segna? dove si può puntare su questa condizione?
-
@tommyhaw PlanetWin365
-
In entrambi i casi bisogna perdere la scommessa altrimenti era troppo bello per essere vero
-
Correggetemi se baglio ma con l'esempio fatto da Dado93giu, basta puntare 22 sul risultato esatto e lasciare il resto tutto come è per garantirsi una vincita in ogni caso.
-
-
@sbrek nel caso di Belotti no, dato che puoi bancare la condizione. Cioè prendere il 2-0 con gol di Belotti lo vedo molto difficile...
@chiara non ho proprio idea di dove venga fuori il 22 ahahah. Se vuoi giocare quella di Belotti falla come riportata nel calcolatore in foto. Questa è la modalità più sicura (hai solo un 4.6% di probabilità di non vincere).
-
ragazzi, alcuni chiarimenti che inseriremo anche nelle istruzioni:
- a volte non potrai coprirti dalla condizione (esempio: goal da fuori area). se vuoi completare queste offerte dovrai utilizzare la strategia semplificata (punta e banca e basta)
- inseriremo tutte le condizionate a guadagno probabile. dovrete decidere voi se rischiare oppure no.
- rischierai di perderci. le istruzioni sono limitate di proposito perchè solo ninja con esperienza e consapevoli del rischio dovrebbero completarle.
-
Ragazzi, allora per completare l'offerta su paddypower sarebbe meglio utilizzare planetwin365 oppure il classimo punta e banca su betfair sperando che segni Belotti?
-
Stamattina la quota di Belotti non segna su Planetwin era a più di 5. Occasione golosissima
-
@scofield119 dipende dalla tua propensione al rischio.
Se banchi Belotti puoi vincere 6€ in meno, dipende da quanto secondo te sia probabile un suo gol. Io consiglio di giocarla col condizionato e bancarlo, ma poi fai te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet