Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
E se aggiungiamo al punta e banca qualcosa come un under 5.5 di 3-4 euro? rischiamo che non si verifichi ne la condizione ne l'under però se fanno sei goal quante probabilità ci sono che nessuno di essi sia da fuori area?
-
@Tarta_Ninja chiarissimo , anche se sono nuovissimo mi sembra molto semplice il discorso .
Su goldbet c'e' la quota di Belotti marcatore ( 1.35 )
-
Su Eurobet ho visto tutte le combinazioni (o quasi) per Fiorentina-Inter U19. Il rischio è di circa 6 euro...praticamente è una scommessa a tutti gli effetti.
-
Ragazzi, quella del gol fuori area penso sia impossibile o quanto meno non valevole del minimo rischio. Andrebbe giocata in modalità RF e visto che la condizione non è bancabile finiremmo col giocare una quota bassissima per stare sicuri. Con una quota a 1.05, ma anche a 1.15, una RF è totalmente inutile.
-
@sbrek Io credo che seguirò @tommyhaw, perdita qualificante accettabile.
@Dado93Giu non ho capito il tuo discorso, puoi spiegarti?
EDIT: ho capito -
@Giuseppe il rimborso lo ottieni se segnano da fuori area e PERDI la tua giocata. Dato che non è bancabile la condizione sei costretto a giocare a quota bassa sull'Italia e dunque il guadagno è quasi nullo
-
@Dado93Giu
Ah, bisogna anche perdere la scommessa? Allora a sto punto la cosa si fa davvero difficile, se punti 1+O2.5, la probabilità che perda e segnino da fuori area è davvero bassa...Ho guardato qualche risultato esatto ma mi sembra non ci sia niente di accettabile -
io penso che rimarrò con le scommesse a guadagno garantito fino a quando non completo le benvenuto almeno mi stanno confondendo queste cose non capendoci quasi nulla di calcio
-
Quella di Belotti si può fare tranquillamente. Io l'ho giocata col 2-0 Ris.Esatto. Basta che non finisca 2-0 con gol di Belotti e il guadagno è garantito
EDIT: per chi non lo sapesse la condizione "Belotti non segna" può essere giocata su PlanetWin365
-
l'opposto della condizione sarebbe che belotti non segna? dove si può puntare su questa condizione?
-
@tommyhaw PlanetWin365
-
In entrambi i casi bisogna perdere la scommessa altrimenti era troppo bello per essere vero
-
Correggetemi se baglio ma con l'esempio fatto da Dado93giu, basta puntare 22 sul risultato esatto e lasciare il resto tutto come è per garantirsi una vincita in ogni caso.
-
-
@sbrek nel caso di Belotti no, dato che puoi bancare la condizione. Cioè prendere il 2-0 con gol di Belotti lo vedo molto difficile...
@chiara non ho proprio idea di dove venga fuori il 22 ahahah. Se vuoi giocare quella di Belotti falla come riportata nel calcolatore in foto. Questa è la modalità più sicura (hai solo un 4.6% di probabilità di non vincere).
-
ragazzi, alcuni chiarimenti che inseriremo anche nelle istruzioni:
- a volte non potrai coprirti dalla condizione (esempio: goal da fuori area). se vuoi completare queste offerte dovrai utilizzare la strategia semplificata (punta e banca e basta)
- inseriremo tutte le condizionate a guadagno probabile. dovrete decidere voi se rischiare oppure no.
- rischierai di perderci. le istruzioni sono limitate di proposito perchè solo ninja con esperienza e consapevoli del rischio dovrebbero completarle.
-
Ragazzi, allora per completare l'offerta su paddypower sarebbe meglio utilizzare planetwin365 oppure il classimo punta e banca su betfair sperando che segni Belotti?
-
Stamattina la quota di Belotti non segna su Planetwin era a più di 5. Occasione golosissima
-
@scofield119 dipende dalla tua propensione al rischio.
Se banchi Belotti puoi vincere 6€ in meno, dipende da quanto secondo te sia probabile un suo gol. Io consiglio di giocarla col condizionato e bancarlo, ma poi fai te -
Fate come nello screen di @Dado93Giu e se davvero finisce che si verificano sia puntata che condizione al diavolo, si tengano i miei 15 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet