Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Scusate la domanda, ma non si puntare e bancare una combo (1X2 + U/O 2.5) e allo stesso tempo coprirsi rispetto alla condizione giusto? Grazie
-
@PabloCapucho dipende dalla condizione. goal da fuori area no. rigore puoi coprirti. leggi la guida sulle condizionate
-
ci si può coprire per il cartellino rosso? qualche book quota l'espulsione?
-
@tommyhaw williamhill
-
@tommyhaw anche bet365 la quota spesso
-
http://promozioni.eurobet.it/RealMadrid-ManUtd-20170808
su planetwin365 si può puntare che lukaku e benzema non segnano
-
Sarebbe bello poter ricevere le notizie delle promo probabili.. neppure la pagina viene aggiornata...
-
Ma sbaglio o con l'offerta di eurobet si può avere un guadagno certo puntando e bancando lo 0-0 e puntando su Lacazette non segna su planetwin365? Nel calcolatore ho messo queste impostazioni e mi esce un guadagno positivo.
-
@lorenzo se le quote sono giuste allora hai ragione. è una particolare combinazione di quote che ti permette di guadagnare con certezza (anche se devi movimentare cifre molto importanti e se ricevi il bonus non riesci più a guadagnare)
-
@claudio-ninjabet Hai ragione, però ora la quota per bancare l'under 0,5 è scesa a 22 quindi sul calcolatore mi da come guadagno di 2,5€ però mi frena la responsabilità.
-
Non mi è chiara una cosa, come ci si copre nelle combo.. Punto la combo e cosa banco?
-
@mr-cricket devi bancare entrambe le parti della combo. puoi usare il combinatore negli strumenti. difficile guadagnarci.
-
le scommesse live sono valide??
-
@zulebet no... altrimenti potresti scommettere solo se la condizione si è già verificata
-
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/supercoppe-salvi-per-un-pelo
ha senso puntare e bancare lo 0-0 coprendosi bancando l'over 1,5? e in caso avesse senso, sarebbe da mettere guadagno PROBABILE giusto? se quello che dico ha senso ci si può un guadagnare un paio di € investendo grosse somme però
-
@ninjulio sì è giusto
-
@ninjulio Non ho capito bene come funziona.. Ho messo nel calcolatore queste quote
Punta 0-0 quota 9
Banca 0-0 quota 13
Banca over 1.5 quota 1.39
Il calcolatore mi indica di bancare 0€ sulla condizione.. Che poi tra l'altro se finisce che so, 3-0, non perdo sia la condizione che la puntata su snai (non ricevendo alcun rimborso) vincendo solo la bancata dello 0-0?
-
@mr-cricket ci deve essere un errore nel calcolatore con quelle impostazioni. guardiamo. comunque ti sconsiglio di muovere quei soldi per 2-3€ probabili
-
@claudio-ninjabet E la probabilità da cosa è data? Da cosa è dato che c'è il 2.5% che si verifichino sia puntata che condizione? moltiplica tra loro le quote? Comunque si forse meglio evitare considerando che potrei andare in negativo
-
@Mr-Cricket esatto anche a me uscivano gli stessi risultati... non è tanto per l'offerta in sè che non è molto conveniente ma volevo capire se il mio ragionamento era corretto o se il calcolatore avesse un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet