Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@lorenzo se le quote sono giuste allora hai ragione. è una particolare combinazione di quote che ti permette di guadagnare con certezza (anche se devi movimentare cifre molto importanti e se ricevi il bonus non riesci più a guadagnare)
-
@claudio-ninjabet Hai ragione, però ora la quota per bancare l'under 0,5 è scesa a 22 quindi sul calcolatore mi da come guadagno di 2,5€ però mi frena la responsabilità.
-
Non mi è chiara una cosa, come ci si copre nelle combo.. Punto la combo e cosa banco?
-
@mr-cricket devi bancare entrambe le parti della combo. puoi usare il combinatore negli strumenti. difficile guadagnarci.
-
le scommesse live sono valide??
-
@zulebet no... altrimenti potresti scommettere solo se la condizione si è già verificata
-
https://www.snai.it/promozioni/scommesse/supercoppe-salvi-per-un-pelo
ha senso puntare e bancare lo 0-0 coprendosi bancando l'over 1,5? e in caso avesse senso, sarebbe da mettere guadagno PROBABILE giusto? se quello che dico ha senso ci si può un guadagnare un paio di € investendo grosse somme però
-
@ninjulio sì è giusto
-
@ninjulio Non ho capito bene come funziona.. Ho messo nel calcolatore queste quote
Punta 0-0 quota 9
Banca 0-0 quota 13
Banca over 1.5 quota 1.39
Il calcolatore mi indica di bancare 0€ sulla condizione.. Che poi tra l'altro se finisce che so, 3-0, non perdo sia la condizione che la puntata su snai (non ricevendo alcun rimborso) vincendo solo la bancata dello 0-0?
-
@mr-cricket ci deve essere un errore nel calcolatore con quelle impostazioni. guardiamo. comunque ti sconsiglio di muovere quei soldi per 2-3€ probabili
-
@claudio-ninjabet E la probabilità da cosa è data? Da cosa è dato che c'è il 2.5% che si verifichino sia puntata che condizione? moltiplica tra loro le quote? Comunque si forse meglio evitare considerando che potrei andare in negativo
-
@Mr-Cricket esatto anche a me uscivano gli stessi risultati... non è tanto per l'offerta in sè che non è molto conveniente ma volevo capire se il mio ragionamento era corretto o se il calcolatore avesse un problema
-
@mr-cricket è la probabilità intrinseca alle quote
-
Salve, chiedo un vostro aiuto Vorrei provare a fare l'offerta di Paddypower di rimborso 20 euro se Mertens segna su Napoli Nizza di dopodomani. Non riesco a trovare le quote per i marcatori su Planetwin365. Non ci sono ancora o sono io che non le vedo?
-
@betbetbet neanche io vedo le speciali calcio. magari controlla più tardi
-
Va bene, grazie mille
-
Niente puntate sul cartellino rosso per Napoli-Nizza?
-
@betbetbet @Claudio-NinjaBet anche io volevo provar e questa di Mertens ma, in pratica, che bisogna fare?puntare/bancare un risultato+puntare su no goal di Mertens? Il calcolatore dovrebbe essere quello con la condizione (la banda gialla) immagino...ma sopra come va impostato in termini di spunte? Mi vedo assai perso senza guide....XD
-
Devi mettere copri con "punta" e guadagno "probabile". Questo perché ci potrebbe essere il caso in cui vinci la puntata e anche la condizione (quindi finisce col risultato esatto che hai puntato e mertens segna).
Punti e banchi un risultato esatto e su planetwin365 giochi mertens non segna (che al momento non è quotato). In tal modo se:- Vinci il risultato esatto e mertens non segna sei in positivo
- Perdi il risultato esatto sei in positivo
- Vinci il risultato esatto e mertens segna sei in negativo
-
@mr-cricket uhm....abbastanza chiaro...ma non mi sento ancora abbastanza ferrato...e soprattutto non ci sono abbastanza quote ancora...aspetto domani che magari esce anche qualche offertuzza più sicura....grazie comunque!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet