Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Ragazzi ho ricevuto questa email da better ..cagliari-juve finisce 0 a 0? Ti rimborsiamo fino a 20€.. volevo sapere se è sfruttabile e se sia a guadagno probabile o sicuro..
-
@marshmello Le promo con condizione 0-0 non sono generalmente sfruttabili, le quote per bancarlo sono troppo alte per generare profitto.
-
Help me! pubblico qui perchè non so dove altro farlo
ciao ragazzi, mi è arrivato questo messaggio e pensavo di sfruttarlo ( non ho trovato nessuna discussione in merito) vi posto le condizioni :
I Clienti che ricevono questa promozione ed effettuano un deposito hanno diritto a ricevere un Bonus sport pari al 20% dell’ammontare depositato fino ad un massimo di 50€;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione;
Soltanto il primo deposito dopo la ricezione di questa email sarà considerato per l’emissione dei Bonus;
Il Bonus sarà accreditato entro 1 ora dal momento del deposito;
La promozione non è valida se il deposito è effettuato con Skrill Moneybookers;
Il Bonus erogato scadrà dopo 4 giorni dalla sua erogazione, se i requisiti di giocata non saranno completati il Bonus sarà rimosso;
Il Bonus Sport non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus Sport è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.
Vi prego di aiutarmi qualora l'offerta risultasse sfruttabile! grazie in anticipo!! -
@davitrino Ciao, non preoccuparti, è un'esclusiva william hill.
Quando ricevi queste offerte devi prima di tutto usare la ricerca del forum per vedere se qualcuno l'ha già ricevuta, e in caso seguire le istruzioni.
Se non trovi niente, apri tu una discussione nella sezione apposita (Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive) specificando il modo in cui hai ricevuto l'offerta, il book e un riassunto (in questo caso poteva essere "Esclusiva mail William Hill Bonus deposito 20% fino 50€" )Venendo alla parte che ti interessa, è decisamente sfruttabile: clicchi dal link che ti hanno inviato via mail, depositi (NON con skrill, va bene qualsiasi altra modalità) su wh e ricevi il bonus in percentuale (per sfruttarlo tutto dovresti depositare 250€). Una volta ricevuto il bonus (che dovrebbe arrivare entro 1 ora) apri l'odds e fai un punta e banca da 50€ usando il bonus a quota minima di 1.5 (non c'è quota minima in realtà, ma meglio tenersi sempre sopra 1.5 per mimetizzarsi meglio).
I 250 versati li puoi usare per altre promozioni, oppure puoi fare altri punta e banca diversi per sbloccarli. Di nuovo, anche per questi non c'è quota minima, usali come preferisci ma sempre meglio, in generale, non scommettere sotto 1.5.Buona giornata!
-
@Passenger grazie mille sei stato velocissimo ed esaustivo! Buona giornata
-
ciao ninja,quindi in sostanza il guadagno probabile su questo tipo di promo che i book mettono non li postate xk c è il rischio di avere delle perdite...ma alla lunga, in un ipotetico mese, c è qualche testimonianza dei risultati economici di chi nonostante non ci sono le istruzioni nei ricorrenti,, fa ugualmente queste promo?????é sconveniente?
-
Scrivo qui perchè non ho trovato una discussione specifica. Mi chiedevo se le quote maggiorate dobbiamo trovarcele noi o le pubblicate voi nei bonus ricorrenti?
-
@alez1988 per le quote maggiorate tipo Bwin/GD o Skybet trovi le discussioni nel forum, mentre per le maggiorate tipo Pinterbet o Unibet troverai le guide nella sezione Ricorrenti
-
in che forum devo andare per le quote maggiorate tipo Bwin/GD o Skybet? ho provato a cercare ma non trovo nulla.
-
-
Salve a tutti. Scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione. La mia domanda è la seguente: qual'è il capitale medio da avere per gestire le offerte ricorrenti? Grazie mille a tutti
-
@silverforexhk se riesci a mantenere 1500-2000€ totali a disposizione per le ricorrenti allora puoi stare tranquillo
-
@anonymous grazie anonymous. Pensavo che bastassero un 500 euro visto che le ricorrenti sono sempre di poche decine di euro. Mi sbagliavo allora
-
@anonymous ti chiedo se c'è una guida per sbloccare il bonus che bet365 mette a disposizione degli utenti scommettendo su una determinata partita live?
In particolare, io ho ricevuto l'offerta Live fino a €25 su Roma v Shakhtar Donetsk
Funzionamento:
Ecco come funziona:
• Effettua una scommessa su Roma v Shakhtar Donetsk prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).
Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato -
-
ho ricevuto questa promo secondo voi è sfruttabile? secondo me si ma non so come ripartire la puntata su un punta-punta o un punta-banca
Gentile Andrea,
Ci ha messo solo due minuti per segnare nella partita di andata - lo farà di nuovo?
Perchè non piazzare una scommessa sui seguenti mercati e se Ronaldo segna, ti rimborsiamo tutte le scommesse perdenti.
- Effettua una scommessa singola minima di 5€ su Real Madrid v Juventus.
- Se Ronaldo segna, ti rimborseremo fino a un massimo di 25€ sulla prima scommessa perdente effettuata in uno dei seguenti mercati:
- 1 x 2
- Goal/No Goal
- Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
- 1° Marcatore
- Marcatore nei 90 Minuti.
- Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco il giorno successivo, sotto forma di bonus gratuito.
-
-
ciao a tutti mi sono arrivate due offerte di william hill...qualcuno ne sa qualcosa?
-
@ginosamy le offerte che ci sono nella pagina promozioni non sono sfruttabili purtroppo
-
me ne era arrivata anche una con un rimborso di 20 euro per 20 euro scommessi quota minima 1,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet