Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@alez1988 per le quote maggiorate tipo Bwin/GD o Skybet trovi le discussioni nel forum, mentre per le maggiorate tipo Pinterbet o Unibet troverai le guide nella sezione Ricorrenti
-
in che forum devo andare per le quote maggiorate tipo Bwin/GD o Skybet? ho provato a cercare ma non trovo nulla.
-
-
Salve a tutti. Scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione. La mia domanda è la seguente: qual'è il capitale medio da avere per gestire le offerte ricorrenti? Grazie mille a tutti
-
@silverforexhk se riesci a mantenere 1500-2000€ totali a disposizione per le ricorrenti allora puoi stare tranquillo
-
@anonymous grazie anonymous. Pensavo che bastassero un 500 euro visto che le ricorrenti sono sempre di poche decine di euro. Mi sbagliavo allora
-
@anonymous ti chiedo se c'è una guida per sbloccare il bonus che bet365 mette a disposizione degli utenti scommettendo su una determinata partita live?
In particolare, io ho ricevuto l'offerta Live fino a €25 su Roma v Shakhtar Donetsk
Funzionamento:
Ecco come funziona:
• Effettua una scommessa su Roma v Shakhtar Donetsk prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).
Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato -
-
ho ricevuto questa promo secondo voi è sfruttabile? secondo me si ma non so come ripartire la puntata su un punta-punta o un punta-banca
Gentile Andrea,
Ci ha messo solo due minuti per segnare nella partita di andata - lo farà di nuovo?
Perchè non piazzare una scommessa sui seguenti mercati e se Ronaldo segna, ti rimborsiamo tutte le scommesse perdenti.
- Effettua una scommessa singola minima di 5€ su Real Madrid v Juventus.
- Se Ronaldo segna, ti rimborseremo fino a un massimo di 25€ sulla prima scommessa perdente effettuata in uno dei seguenti mercati:
- 1 x 2
- Goal/No Goal
- Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
- 1° Marcatore
- Marcatore nei 90 Minuti.
- Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco il giorno successivo, sotto forma di bonus gratuito.
-
-
ciao a tutti mi sono arrivate due offerte di william hill...qualcuno ne sa qualcosa?
-
@ginosamy le offerte che ci sono nella pagina promozioni non sono sfruttabili purtroppo
-
me ne era arrivata anche una con un rimborso di 20 euro per 20 euro scommessi quota minima 1,50
-
@ginosamy quella è un'esclusiva e la puoi sfruttare seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
per completare l offerta di william hill dei 75 euro con 4 più o meno tra responsabilità e puntate di quanta liquidità avrei bisogno in totale? grazie
-
@ginosamy se hai 200€ circa riesci a sfruttarla senza problemi (utilizzando ogni volta le vincite precedenti per piazzare le multiple successive)
-
ok quindi non devo piazzare tutte le multiple in contemporanea?posso fare anche una alla volta?
-
@ginosamy certo, ricorda però che hai 30 giorni dalla registrazione per piazzarle tutte e 5
-
ok cmq per piazzare la prima avrei bisogno di circa 200 euro?
-
@ginosamy no, in totale hai bisogno circa di 200€.
Comunque commenta nella discussione corretta di quella promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet