Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@scofield119 dipende dalla tua propensione al rischio.
Se banchi Belotti puoi vincere 6€ in meno, dipende da quanto secondo te sia probabile un suo gol. Io consiglio di giocarla col condizionato e bancarlo, ma poi fai te -
Fate come nello screen di @Dado93Giu e se davvero finisce che si verificano sia puntata che condizione al diavolo, si tengano i miei 15 euro
-
Correggetemi se sbaglio riguardo la promo williamhill. Allora io punto e banco il 2-0 con una perdita di 10 euro. Se la partita non finisce 2-0 e c è almeno un gol da fuori area io dovrei ricevere 30 euro da williamhill o sbaglio? (Strategia a modo mio)
-
@sbrek sì esatto (punti 30€ ovviamente)
-
@Dado93Giu ha detto in Offerte a Guadagno Probabile di Oggi:
@chiara non ho proprio idea di dove venga fuori il 22 ahahah. Se vuoi giocare quella di Belotti falla come riportata nel calcolatore in foto. Questa è la modalità più sicura (hai solo un 4.6% di probabilità di non vincere).
Semplicemente se aumenti la puntata a 22, guadagni 24 euro in più nel caso indovini il pronostico della puntata (2 euro x la quota di 12) e quindi un utile netto di 9,22 euro. Parimenti, nel caso non dovesse entrare il risultato esatto, dalle altre combinazioni guadagneresti 2 euro in meno.
Ricapitolando quindi in questo modo avresti sempre un utile, perdendone però un po' se non dovesse verificarsi la puntata.
A meno che non stia prendendo un abbaglio, il discorso mi sembra fili. -
@chiara il calcolatore avanzato massimizza il valore atteso, in termini di statistca conviene fare come proposto da Dado, se poi si vuole evitare l'improbabile perdita vale certamente la pena di fare come suggerisci
-
Ragazzi, punta fatta su Paddy 20€ quota 1.56 su "altro risultato", bancata a quota 1.6 qualificante -0,88. Sperando che belotti segni e che la nazionale non faccia più di 4 gol...
-
che voi sappiate la liquidità disponibile sui risultati esatti non si può vedere, è corretto? Intendo su betfair
-
@Liuke penso che la liquidità su betfair sia corretta di per se, ma se provi a forzare di poco le quote te la abbina quasi immediatamente. Sono quasi sicuri siano dei programmi, vedi traderline, che magari mostrano la liquidità a 19.5 ma abbinano anche in caso di 19-18 dato che gli sta bene lo stesso, un pò come un'asta su ebay dove metti il tuo prezzo massimo e l'offerta sale automaticamente fino a quando non raggiunge il massimo
-
grazie @Enrico !! poi ho scoperto che cliccando sull'icona del grafico ti dice esattamente che liquidità c'è sui vari risultati esatti!
-
@Dado93Giu non vedo molta liquidità sulla bancata del 2-0, dal tuo schema ci vorrebbe almeno una liquidità di 13 €. come ti sei mosso tu ?
-
Forse mi sbaglio (quindi correggetemi), ma in questo momento:
PADDYPOWER --> RISULTATO ESATTO 0-0 @150
BWIN --> OV 0,5 @1,01Se si punta 2 € su PADDY e 297 € su BWIN, si ha una surebet di +1,00 €
Se poi segna anche Belotti, tornano indietro anche le 2 € di Paddy
Che ne pensate ?
@Claudio-NinjaBet -
In realtà quella di paddypower è un guadagno certo.
Punti 20€ sul 3-0 a quota 8.5 e lo banchi a 14.5.
Su planetwin punti a 3.48 la condizione belotti non segna.Guadagno tra 5.26 e 6.14 (dipende se belotti segna o meno).
@Claudio-NinjaBet volendo puoi spostarla tra le giornaliere.
Si ha un guadagno anche con altri risultati esatti (come altro risultato) ma questo è il più alto per ora. -
@leopante penso che sia comunque classificabile nelle "GUADAGNO PROBABILE" ("se la puntata puo' vincere anche quando si verifica la condizione").
Credo che l'unica sfiga si avrebbe se finisce 3-0 e ti segna Belotti --> in questo caso remoto temo si dovrebbe perdere qualcosina, proprio come nello screen shot mostrato prima da @Dado93Giu
-
@Tarta_Ninja No, perchè se se usi il calcolatore decentemente e fai punta/banca risultato esatto e banca la condizione hai sempre e solo vincite certe.
Io ho giocato il 3-0.- Italia 3-0 e belotti segna: + 5.16€
- Italia non 3-0 e belotti non segna: +5.16
- Italia non 3-0 e belotti segna: 6.14€
Nel caso 3 poi dovrei giocare il rimborso di 20€ a perdere, quindi più o meno perdendoci un 1€ hai tre risultati che ti generano lo stesso guadagno (tralasciando che io i rimborsi li gioco in live a quote di tipo 1.01/1.02 prima che chiudano le scommesse, così da non perderci mai nulla, ma questa è un'altra cosa).
Prova tu nel calcolatore:
3-0 puntato a 8.5
3-0 bancato a 14.5
condizione puntata a 3.48 su planetwin.(come commissione bancata ho messo 0.048 perchè ho il 4% di sconto su betfair).
-
@leopante ho inserito i tuoi dati nel calcolatore e continuo a vedere la perdita in caso di "PUNTATA VINCENTE + CONDIZIONE SI" -->
-
@leopante se vinci il 3-0 e belotti segna non prendi bonus. devi impostarlo con guadagno probabile.
-
@Tarta_Ninja
Avevo messo guadagno certo, non stavo pensando al puntata vince, condizione sì. -
@Tarta_Ninja sì i calcoli sono giusti
-
@leopante l'unica differenza tra guadagno garantito e guadagno probabile è la possibilità di vincere la puntata insieme al verificarsi della condizione. capite bene questo concetto e non sbaglierete. solo lo 0-0 non può verificarsi con il goal di belotti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet