Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@ginosamy certo, ricorda però che hai 30 giorni dalla registrazione per piazzarle tutte e 5
-
ok cmq per piazzare la prima avrei bisogno di circa 200 euro?
-
@ginosamy no, in totale hai bisogno circa di 200€.
Comunque commenta nella discussione corretta di quella promozione
-
Mi è arrivata una notifica di un bonus su vogliadivincere.it del 150% sul importo versato fino a 20€, ne sapete qualcosa? è possibile guadagnare qualcosa o ci si rimette?
@Anonymous -
@alessandrobri ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:
non ci sono scommesse sportive su quel sito, i bonus sono solo sul casinò e non sono sfruttabili per l'alto wagering
-
Ciao ragazzi,
volevo chiedere un informazione che non ho capito molto bene,c'è una promozione che rimborsa il 100% fino a 30€ se c'è un espulsione e si può punare sui mercati combo: 1X2 + (GG/NG oppure U/O2.5)
da quello che ho capitò devo utilizzare il combinatore ed selezionare su guadagno probabile,
detto ciò devo inserire puntata 30 rimborso 30,
fatto ciò devo scegliere una puntata e cercare sul book la quota, ma non ho capito se ora devo procedere come una "maggiorate" cioè, prendiamo ad esempio la scommessa sul book 1+GG, inserire la quota per la seguente puntata, cercare la contropuntata 1+NG e poi cerccare la quota per bancare 1?
-
@rusco96 purtroppo non puoi utilizzare il nostro calcolatore condizionato per quel tipo di offerte con combo + condizione
-
@anonymous okei, infatti non capivo,
come potrei fare per calcolare allora?
-
Ciao ragazzi volevo segnalare quota over 3,5 Real Madrid-Liverpool maggiorata a 3 su skybet. Calcolando che su l'exchange di berfair la quota per la bancata e 2,3. Con 100 di puntata ci sono circa 26 euro di guadagno. Non so se è giusto postarlo qui
-
@dasalvo ha detto in Bonus Scommesse a Guadagno Probabile:
Ciao ragazzi volevo segnalare quota over 3,5 Real Madrid-Liverpool maggiorata a 3 su skybet. Calcolando che su l'exchange di berfair la quota per la bancata e 2,3. Con 100 di puntata ci sono circa 26 euro di guadagno. Non so se è giusto postarlo qui
se riesci a puntare 100 eur sulle promozioni Skybet, giuro che esco nudo a ballare il tip tap sotto la pioggia
-
@tartaninja
Ok e quindi di solito a quanto arrivano i limiti di Sky bet??? Almeno 30 euro si riesce a puntare??? -
amico, skybet non mi fa puntare un euro. uno. se ne potessi puntare 100 sarei con @TartaNinja a ballare nudo il tip tap
-
@coccinella63
Ok ma prima di essere limitato le facevi le puntate o sbaglio???
E quanto potevi puntare sulle quote maggiorate -
@andalu
Bu un paio di volte 2 euro, un paio di volte 5 forse anche 10 una volta. Ma non capisco, che limite hai? -
@coccinella63
Nessuno non ho ancora iniziato con Sky bet
E volevo regolarmi comunque grazie per la info
Certo che limitare a 10 una giocata maggiorata ci sta. -
a si ma tranquillo.. ne potrai fare un paio di maggiorate poi ti bloccano come hanno bloccato tutti!
-
@coccinella63 su skybet mai avuto problemi, ma la maggiorata di domani non mi fa puntare nemmeno 1 euro, immagino sia normale ? ahahah (ne feci 2 di maggiorate e furono loro a mandarmi l'email lol)
-
@jumpy
Le limitazioni di skybet sono lo scalpo da lasciare al nemico -
io non ne ho manco fatta una e mi hanno limitata.
-
Buon giorno a tutti,
scrivo per chiedere un vostro parere.
Girovagando per la rete ho letto alcune recensioni di persone che riescono a guadagnare col ricorrente cifre anche di molto superiori ai 1000 euro e questo in maniera continuativa (usando i bookmakers italiani Aams ovviamente).
Secondo voi è vero e se si, com'è possibile riuscire a replicare una performance simile?
grazie e a presto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet