Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@chiara il calcolatore avanzato massimizza il valore atteso, in termini di statistca conviene fare come proposto da Dado, se poi si vuole evitare l'improbabile perdita vale certamente la pena di fare come suggerisci
-
Ragazzi, punta fatta su Paddy 20€ quota 1.56 su "altro risultato", bancata a quota 1.6 qualificante -0,88. Sperando che belotti segni e che la nazionale non faccia più di 4 gol...
-
che voi sappiate la liquidità disponibile sui risultati esatti non si può vedere, è corretto? Intendo su betfair
-
@Liuke penso che la liquidità su betfair sia corretta di per se, ma se provi a forzare di poco le quote te la abbina quasi immediatamente. Sono quasi sicuri siano dei programmi, vedi traderline, che magari mostrano la liquidità a 19.5 ma abbinano anche in caso di 19-18 dato che gli sta bene lo stesso, un pò come un'asta su ebay dove metti il tuo prezzo massimo e l'offerta sale automaticamente fino a quando non raggiunge il massimo
-
grazie @Enrico !! poi ho scoperto che cliccando sull'icona del grafico ti dice esattamente che liquidità c'è sui vari risultati esatti!
-
@Dado93Giu non vedo molta liquidità sulla bancata del 2-0, dal tuo schema ci vorrebbe almeno una liquidità di 13 €. come ti sei mosso tu ?
-
Forse mi sbaglio (quindi correggetemi), ma in questo momento:
PADDYPOWER --> RISULTATO ESATTO 0-0 @150
BWIN --> OV 0,5 @1,01Se si punta 2 € su PADDY e 297 € su BWIN, si ha una surebet di +1,00 €
Se poi segna anche Belotti, tornano indietro anche le 2 € di Paddy
Che ne pensate ?
@Claudio-NinjaBet -
In realtà quella di paddypower è un guadagno certo.
Punti 20€ sul 3-0 a quota 8.5 e lo banchi a 14.5.
Su planetwin punti a 3.48 la condizione belotti non segna.Guadagno tra 5.26 e 6.14 (dipende se belotti segna o meno).
@Claudio-NinjaBet volendo puoi spostarla tra le giornaliere.
Si ha un guadagno anche con altri risultati esatti (come altro risultato) ma questo è il più alto per ora. -
@leopante penso che sia comunque classificabile nelle "GUADAGNO PROBABILE" ("se la puntata puo' vincere anche quando si verifica la condizione").
Credo che l'unica sfiga si avrebbe se finisce 3-0 e ti segna Belotti --> in questo caso remoto temo si dovrebbe perdere qualcosina, proprio come nello screen shot mostrato prima da @Dado93Giu
-
@Tarta_Ninja No, perchè se se usi il calcolatore decentemente e fai punta/banca risultato esatto e banca la condizione hai sempre e solo vincite certe.
Io ho giocato il 3-0.- Italia 3-0 e belotti segna: + 5.16€
- Italia non 3-0 e belotti non segna: +5.16
- Italia non 3-0 e belotti segna: 6.14€
Nel caso 3 poi dovrei giocare il rimborso di 20€ a perdere, quindi più o meno perdendoci un 1€ hai tre risultati che ti generano lo stesso guadagno (tralasciando che io i rimborsi li gioco in live a quote di tipo 1.01/1.02 prima che chiudano le scommesse, così da non perderci mai nulla, ma questa è un'altra cosa).
Prova tu nel calcolatore:
3-0 puntato a 8.5
3-0 bancato a 14.5
condizione puntata a 3.48 su planetwin.(come commissione bancata ho messo 0.048 perchè ho il 4% di sconto su betfair).
-
@leopante ho inserito i tuoi dati nel calcolatore e continuo a vedere la perdita in caso di "PUNTATA VINCENTE + CONDIZIONE SI" -->
-
@leopante se vinci il 3-0 e belotti segna non prendi bonus. devi impostarlo con guadagno probabile.
-
@Tarta_Ninja
Avevo messo guadagno certo, non stavo pensando al puntata vince, condizione sì. -
@Tarta_Ninja sì i calcoli sono giusti
-
@leopante l'unica differenza tra guadagno garantito e guadagno probabile è la possibilità di vincere la puntata insieme al verificarsi della condizione. capite bene questo concetto e non sbaglierete. solo lo 0-0 non può verificarsi con il goal di belotti.
-
@Claudio-NinjaBet lo so, sono briciole...pero' facciamo un buon allenamento mentale x le prossime sfide
-
@Tarta_Ninja assolutamente
-
Salve a tutti, ho ricevuto via mail questa offerta da william Hill:
Con William Hill puoi ottenere fino a 20€ di Bonus!Ecco come fare:
Effettua il login e clicca sul tasto “Partecipa”
Fai una scommessa con quota minima di 1.50
Ricevi subito il 100% dell’importo scommesso fino a 20€!
Termini e CondizioniSoltanto i clienti che richideranno l’offerta cliccando sull’apposito bottone avranno diritto a ricevere il bonus.
I Clienti che ricevono questa promozione, richiedono l’offerta e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus sport di 20€.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Una domanda, quali sono le scommesse a quota fissa?
-
@B1r1ll0 segui questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/email-esclusiva-williamhill-scommetti-20-ricevi-20 puoi scommettere su tutto non preoccuparti della quota fissa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet