Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@claudio75 vicino a "rispondi" c'é una freccetta all' insú. Grazie.
-
@speramobbene fatto. grazie e ciao
-
Quindi è impossibile ottenere profitto da queste promozioni di better dato che obbliga a giocare solo su combo ( G/NG + U/O ) o tricombo ( G/NG + U/O + 1x2 ) ?
-
Quindi è impossibile sfruttare i rimborsi di bettere con combo e tricombo?
-
@joshuakeen generalmente quelle promozioni non sono sfruttabili
-
Le tricombo non si riescono a sfruttare.. almeno io non ci riesco
-
Ciao a tutti,
dopo le benvenuto e le prime ricorrenti, sto iniziando a spulciare meglio le mille mail quotidiane di offerte dei bookie cercando di capire se alcune possono essere profittevoli o meno.
Secondo voi questo bonus su Lazio - Fiorentina del 7/10 è sfruttabile?
Grazie mille come sempre
-
@fpninja87 non è sfruttabile inserendo Garantito in quanto la condizione non è coperta
-
La promo di eurobet su Napoli - sassuolo : Rimoborso se c'è un goal nei primi 10 min. E' sfruttabile?
-
@alex6123 purtroppo non è sfruttabile
-
@Chomp96 Perchè?
-
@alex6123 perchè dovresti trovare la condizione gol nei primi 10 minuti NO, che non ha nessun bookmakers, e anche se qualcuno l'avesse potendo puntare solo sullo 0-0 in quanto unica scommessa disponibile che va contro la condizione avresti dei rating così pessimi da non avere guadagno
-
@Chomp96 io ho trovato Under 0,5 primi 10 min su un sito , puo corrispondere alla stessa dicitura di Goal nei primi 10 minuti NO?
-
@alex6123 si, sono la stessa cosa
-
@Chomp96 allora se c'è ( e non è ad una quota a 1.01 ) , potrebbe essere sfuttabile ? Io ho provato con un Punta - Garantito e mi esce un +1.98. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@alex6123 tecnicamente si con il condizionato, ma poi considera che dovresti rigiocare anche i 30€ di bonus, quindi se ce poco guadagno andrà praticamente ad annullarsi e dovrai comunque investire molta liquidità per questa giocata
-
@Chomp96 su Sisal c'era gol nei primi 10 minuti NO, ma non era sfruttabile
-
@Chomp96 Cmq anche rigiocando il bonus con match a rating alto , un guadagno di 1 € ce lo dovresti avere
-
@alex6123 ma stai usando lo 0-0? perchè con le quote banca attuali si va in negativo, e anche di parecchio
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet