Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@Tarta_Ninja
Avevo messo guadagno certo, non stavo pensando al puntata vince, condizione sì. -
@Tarta_Ninja sì i calcoli sono giusti
-
@leopante l'unica differenza tra guadagno garantito e guadagno probabile è la possibilità di vincere la puntata insieme al verificarsi della condizione. capite bene questo concetto e non sbaglierete. solo lo 0-0 non può verificarsi con il goal di belotti.
-
@Claudio-NinjaBet lo so, sono briciole...pero' facciamo un buon allenamento mentale x le prossime sfide
-
@Tarta_Ninja assolutamente
-
Salve a tutti, ho ricevuto via mail questa offerta da william Hill:
Con William Hill puoi ottenere fino a 20€ di Bonus!Ecco come fare:
Effettua il login e clicca sul tasto “Partecipa”
Fai una scommessa con quota minima di 1.50
Ricevi subito il 100% dell’importo scommesso fino a 20€!
Termini e CondizioniSoltanto i clienti che richideranno l’offerta cliccando sull’apposito bottone avranno diritto a ricevere il bonus.
I Clienti che ricevono questa promozione, richiedono l’offerta e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus sport di 20€.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Una domanda, quali sono le scommesse a quota fissa?
-
@B1r1ll0 segui questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/email-esclusiva-williamhill-scommetti-20-ricevi-20 puoi scommettere su tutto non preoccuparti della quota fissa
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Grazie mille sempre gentilissimo
-
@Tarta_Ninja io giocandola stamattina non avevo avuto alcun problema di liquiditá, non so quale sia la situazione attualmente.
Ma la tattica dello 0-0 con quelle quote non è affatto male
-
ha cantatoooo il Galloooooooo !!!!!
-
spero proprio che segnino un altro gol se no perdo la mia prima probabile non mi andrebbe per niente hahaha
-
C'era un rigore per noi! Ora gol!!!! grazie Belotti!!!!
-
per il bonus paddypower da 20 ci sono quote minime/rollover?
-
@tommyhaw nessuna quota minima e nessun rollover
-
Ed ecco il gol fuori area ahah mi mangio le mani!
-
@Claudio-NinjaBet a proposito mi è arrivato questo bonus da GIOCODIGITALE, ma possiamo utilizzarlo come le slot di LOTTOMATICA ?
-
@Tarta_Ninja devi vedere il wagering, di solito su giocodigitale è 35x, ma non solo il bonus pure il deposito quindi decisamente no
-
Ragazzi, ci sono altri siti oltre a williamhill che permettono la scommessa live sui goal di 15 min in 15 min? Sarebbe utile per le probabili di oggi e domani
-
Io stavo pensando di farla, puntando lo 0-0 su betfair e al 15' fare eventualmente cashout, potrebbe funzionare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet