Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Questo post è eliminato! -
up. E' sfruttabile?
-
@Emmebi61 è una offerta a rimborso condizionato, un po' complicata e non è detto che le quote permettano un guadagno, devi provare a fare alcune simulazioni.
Per sfruttarla, devi piazzare una scommessa sicuramente perdente nel caso siano segnati almeno 4 goal (esito over3,5). Puoi farla quindi solo sui risultati esatti con meno di 4 goal totali (es: 0-0; 1-0, 2-0, 2-1).Apri quindi il calcolatore condizionato https://www.ninjabet.it/calcolatore-condizionato
condizione coperta con banca
guadagno garantitoPunta 20€
Rimborso 20€Punta- quota del Risultato esatto scelto
Punta banca del Risultato esatto sceltoBanca la condizione quota -> la quota per bancare la condizione, ovvero over3,5.
Fai varie simulazioni e se trovi un profitto di almeno 2-3€ puoi farla, quindi punta e banca il risultato esatto, poi BANCA (senza puntare) la condizione come suggerito dal calcolatore.
Se perderai la scommessa si verificherà la condizione, riceverai il rimborso da rigiocare una volta su betway, altrimenti avrai già guadagnato dalla bancata.
-
Ciao ninja ,questa e sfruttabile?!
Dopo la pausa per le qualificazioni ad Euro 2020 si torna subito in campo con la Serie B! Sfide ad alta quota, dove Venerdì il Pescara proverà a riprendersi una posizione di vertice contro la Cremonese e Sabato super sfida tra il Benevento capolista ed il Crotone attualmente secondo in classifica!Ci sono tutti i presupposti per aspettarsi tantissimi goal, ed anche s
Piazza una scommessa sulle seguenti partite di Serie B e se queste dovessero terminare a reti inviolate per te fino a 30€ di Rimborso a partita.
Pescara - Cremonese
Benevento - Crotone
Juve Stabia - Salernitana
Livorno - Trapani
Pordenone - Perugia
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Risutato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
Scommesse piazzate dopo l'inizio di ogni partita non sono valide.
Se l'evento dovesse finire 0-0 e la tua scommessa sullo stesso evento dovesse risultare perdente, sarà rimborsata fino ad un massimo di 30€ per partita.
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 16:00 del giorno successivo.
*Il rimborso massimo di 150€ è ottenibile esclusivamente piazzando una scommessa qualificante (perdente) per ogni singolo evento, ciascuna di puntata minima di 30€.NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
-
@hattori magari se dici anche il bookmaker puoi farci pochi centesimi comunque a occhio
-
@Stelio88 William
-
Buonasera, vorrei un vostro consiglio su come sfruttare al meglio questa offerta che mi è appena arrivata per email da Planetwin365
"- Il 100% fino a 10€ sul tuo deposito. -- Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3. -
L’offerta prevede: un bonus del 100% fino a 10€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 30.00€"
Grazie per l'aiuto e la disponibilità.
- Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3. -
-
@Scarface ricarica 10€ e ottieni 10€ di bonus da giocare a quota minima di 2. Se perdi la scommessa hai finito, se vinci devi giocare altri 20 del saldo bonus sempre a quota 2. Verifica se c'è una data entro la quale convertire il bonus
-
@Salpa78 quindi posso utilizzare il punta e banca per entrambe le scommesse?
Mi conviene perdere la scommessa fatta coi 10€ bonus?
Gentilissimo -
@Scarface sì, se perdi subito hai finito, altrimenti ti tocca fare un'altra scommessa da 20€. Nella peggiore delle ipotesi almeno 8€ li tiri fuori
-
@Salpa78 Grazie
-
Buona sera, non avendo trovato una discussione sulle ricorrenti di Netbet, mi permetto di scrivere qui:
Stamattina ho ricevuto una email con una promozione, scommetti 10€ a quota 1.70, ricevi 10€ da giocare LIVE a quota 1.85.
La mia domanda riguarda la puntata LIVE, posso utilizzare il PUNTA-PUNTA?
Come bookmaker utilizzare Netbet e Betfair;
Su Netbet scommettere nella sezione "Scommesse Live" e su Betfair bancare (quindi premere il quadrato rosa) nella sezione scommesse Live?
Grazie -
@Scarface puoi usare il punta punta con qualsiasi book
-
@cinghialeansioso ok, grazie.
Quindi non è un problema usare il punta-punta anche per bancare? -
@Scarface sono due cose diverse… se banchi usi l'exange e quindi il calcolatore.. se usi il punta punta devi usare il calcolatore per il punta punta… leggiti le guide prima di fare qualsiasi cosa sennò fai casini.
ciao! -
@Scarface cmq dovrebbe essere questa :https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24400/bonus-netbet/49
-
Buonasera a tutti!! Sono nuovo nel forum e da circa 15 giorni ho cominciato a scoprire questo sito fantastico!!
Volevo chiedere come impostare al meglio il calcolatore e capire se è sfruttabile questa promozione su Eurobet:Se scommetti sul "Risultato Esatto" del match e la scommessa risulta perdente, ma indovini l'esito "1X2 finale", per te fino a 30€ di BONUS.
La partita è Sassuolo TorinoGrazie in anticipo
-
@pigione1972 ecco un esempio di guida: https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-manchester-city-tottenham
Purtroppo ultimamente propongono quest'offerta su eventi che non generano guadagno
-
Grazie!! Avevo intuito che non era semplice!!
-
Buona sera, mi è appena arrivato questo messaggio su WilliamHill:
"Una Multipla sul grande calcio e 50€ di bonus per te!
Fai almeno una scommessa di qualsiasi importo con almeno 5 eventi in schedina (ciascun evento a quota minima 1.10) sugli eventi calcistici del weekend;
Ricevi un bonus del 20% dell'importo scommesso fino a 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo;
Il bonus della promozione sarà erogato entro 48 ore dal termine della promozione (entro la mezzanotte di martedì).
Nota bene: ai fini della promozione non saranno considerate valide le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus."La posso fare tranquillamente? è profittevole secondo Voi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet