Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Buonasera, vorrei un vostro consiglio su come sfruttare al meglio questa offerta che mi è appena arrivata per email da Planetwin365
"- Il 100% fino a 10€ sul tuo deposito. -- Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3. -
L’offerta prevede: un bonus del 100% fino a 10€ all’effetuazione di un deposito di minimo 10€.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minima 2.
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 30.00€"
Grazie per l'aiuto e la disponibilità.
- Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3. -
-
@Scarface ricarica 10€ e ottieni 10€ di bonus da giocare a quota minima di 2. Se perdi la scommessa hai finito, se vinci devi giocare altri 20 del saldo bonus sempre a quota 2. Verifica se c'è una data entro la quale convertire il bonus
-
@Salpa78 quindi posso utilizzare il punta e banca per entrambe le scommesse?
Mi conviene perdere la scommessa fatta coi 10€ bonus?
Gentilissimo -
@Scarface sì, se perdi subito hai finito, altrimenti ti tocca fare un'altra scommessa da 20€. Nella peggiore delle ipotesi almeno 8€ li tiri fuori
-
@Salpa78 Grazie
-
Buona sera, non avendo trovato una discussione sulle ricorrenti di Netbet, mi permetto di scrivere qui:
Stamattina ho ricevuto una email con una promozione, scommetti 10€ a quota 1.70, ricevi 10€ da giocare LIVE a quota 1.85.
La mia domanda riguarda la puntata LIVE, posso utilizzare il PUNTA-PUNTA?
Come bookmaker utilizzare Netbet e Betfair;
Su Netbet scommettere nella sezione "Scommesse Live" e su Betfair bancare (quindi premere il quadrato rosa) nella sezione scommesse Live?
Grazie -
@Scarface puoi usare il punta punta con qualsiasi book
-
@cinghialeansioso ok, grazie.
Quindi non è un problema usare il punta-punta anche per bancare? -
@Scarface sono due cose diverse… se banchi usi l'exange e quindi il calcolatore.. se usi il punta punta devi usare il calcolatore per il punta punta… leggiti le guide prima di fare qualsiasi cosa sennò fai casini.
ciao! -
@Scarface cmq dovrebbe essere questa :https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24400/bonus-netbet/49
-
Buonasera a tutti!! Sono nuovo nel forum e da circa 15 giorni ho cominciato a scoprire questo sito fantastico!!
Volevo chiedere come impostare al meglio il calcolatore e capire se è sfruttabile questa promozione su Eurobet:Se scommetti sul "Risultato Esatto" del match e la scommessa risulta perdente, ma indovini l'esito "1X2 finale", per te fino a 30€ di BONUS.
La partita è Sassuolo TorinoGrazie in anticipo
-
@pigione1972 ecco un esempio di guida: https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-manchester-city-tottenham
Purtroppo ultimamente propongono quest'offerta su eventi che non generano guadagno
-
Grazie!! Avevo intuito che non era semplice!!
-
Buona sera, mi è appena arrivato questo messaggio su WilliamHill:
"Una Multipla sul grande calcio e 50€ di bonus per te!
Fai almeno una scommessa di qualsiasi importo con almeno 5 eventi in schedina (ciascun evento a quota minima 1.10) sugli eventi calcistici del weekend;
Ricevi un bonus del 20% dell'importo scommesso fino a 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo;
Il bonus della promozione sarà erogato entro 48 ore dal termine della promozione (entro la mezzanotte di martedì).
Nota bene: ai fini della promozione non saranno considerate valide le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus."La posso fare tranquillamente? è profittevole secondo Voi?
Grazie -
-
Buona sera, scrivo qui perche non riesco a capire come cercare o trovare discussioni in merito mi escono sempre solo alcune xD
Mi è arrivato una email da Stanleybet:
Piazza le tue scommesse sul Super Bowl con una FreeBet del 50%: ricevi €10 in FreeBet sulla tua prossima ricarica di €20:
hai tempo fino al 3 febbraio 2020.
Ecco come approfittarne:
Accedi alla pagina Scommesse.
Effettua un deposito di almeno €20 con il codice promozionale USA10
Usa la tua FreeBet su una singola scommessa da €10 in Multipla, con almeno 3 eventi.
La quota non dovrà essere inferiore a 1,50 per singolo evento.Una dritta prima di salutarti: sul Super Bowl, puoi scommettere anche ad Alta Quota!
Cerca ALTA QUOTA NFL nel menu laterale sinistro della pagina Scommesse, e approfitta di quote e vincite maggiorate. Scopri di più."
E' proffittevole questa offerta? nei messaggi telegram non l'ho trovata menzionata e quindi non mi fido al 100%
Grazie -
@Scarface è profittevole. Io l'ho appena fatta! Depositi 20 euro (con codice ricevuto), ricevi 10 euro di bonus da giocare in multipla a 3 eventi RF10/10. Gli eventi devono avere quota minima 1.5
-
@antocozzi ma come funziona?
Deposito 20€ con il codice, ok; ora questi 20€ li devo scommettere su qualche evento? sul super bowl?
Poi i 10€bonus li accreditano subito dopo aver effettuato il deposito?
e la multipla da fare con i 10€ è sullo sport?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@Scarface è vietato parlare di quel bookmaker sul forum essendo minore, in ogni caso sconsigliamo di fare quell'offerta. Puoi chiederci in privato maggiori informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet