Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Buonasera a tutti!! Sono nuovo nel forum e da circa 15 giorni ho cominciato a scoprire questo sito fantastico!!
Volevo chiedere come impostare al meglio il calcolatore e capire se è sfruttabile questa promozione su Eurobet:Se scommetti sul "Risultato Esatto" del match e la scommessa risulta perdente, ma indovini l'esito "1X2 finale", per te fino a 30€ di BONUS.
La partita è Sassuolo TorinoGrazie in anticipo
-
@pigione1972 ecco un esempio di guida: https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-manchester-city-tottenham
Purtroppo ultimamente propongono quest'offerta su eventi che non generano guadagno
-
Grazie!! Avevo intuito che non era semplice!!
-
Buona sera, mi è appena arrivato questo messaggio su WilliamHill:
"Una Multipla sul grande calcio e 50€ di bonus per te!
Fai almeno una scommessa di qualsiasi importo con almeno 5 eventi in schedina (ciascun evento a quota minima 1.10) sugli eventi calcistici del weekend;
Ricevi un bonus del 20% dell'importo scommesso fino a 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo;
Il bonus della promozione sarà erogato entro 48 ore dal termine della promozione (entro la mezzanotte di martedì).
Nota bene: ai fini della promozione non saranno considerate valide le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus."La posso fare tranquillamente? è profittevole secondo Voi?
Grazie -
-
Buona sera, scrivo qui perche non riesco a capire come cercare o trovare discussioni in merito mi escono sempre solo alcune xD
Mi è arrivato una email da Stanleybet:
Piazza le tue scommesse sul Super Bowl con una FreeBet del 50%: ricevi €10 in FreeBet sulla tua prossima ricarica di €20:
hai tempo fino al 3 febbraio 2020.
Ecco come approfittarne:
Accedi alla pagina Scommesse.
Effettua un deposito di almeno €20 con il codice promozionale USA10
Usa la tua FreeBet su una singola scommessa da €10 in Multipla, con almeno 3 eventi.
La quota non dovrà essere inferiore a 1,50 per singolo evento.Una dritta prima di salutarti: sul Super Bowl, puoi scommettere anche ad Alta Quota!
Cerca ALTA QUOTA NFL nel menu laterale sinistro della pagina Scommesse, e approfitta di quote e vincite maggiorate. Scopri di più."
E' proffittevole questa offerta? nei messaggi telegram non l'ho trovata menzionata e quindi non mi fido al 100%
Grazie -
@Scarface è profittevole. Io l'ho appena fatta! Depositi 20 euro (con codice ricevuto), ricevi 10 euro di bonus da giocare in multipla a 3 eventi RF10/10. Gli eventi devono avere quota minima 1.5
-
@antocozzi ma come funziona?
Deposito 20€ con il codice, ok; ora questi 20€ li devo scommettere su qualche evento? sul super bowl?
Poi i 10€bonus li accreditano subito dopo aver effettuato il deposito?
e la multipla da fare con i 10€ è sullo sport?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@Scarface è vietato parlare di quel bookmaker sul forum essendo minore, in ogni caso sconsigliamo di fare quell'offerta. Puoi chiederci in privato maggiori informazioni
-
salve, secondo voi è sfruttabile?
Ti informiamo che è in corso la promozione MAXI TRIPLA, con un montepremi in bonus da distribuire a tutte le triple vincenti, piazzate sull'1X2 delle seguenti partite:
Lazio - Verona | mercoledì 05 Febbraio, 20:45
Tottenham - Southampton | mercoledì 05 Febbraio, 20:45
Bayern M. - Hoffenheim | mercoledì 05 Febbraio, 20:45MAXI TRIPLA ti offre una parte del montepremi di 10.000€ se la tua tripla risulta vincente!
ISCRIVITI ALLA PROMOZIONE
Iscriviti alla promozione inserendo la tua username nel campo sottostante.
Piazza 10€ in multipla pre-match sull’1X2 di Lazio - Verona, Tottenham - Southampton e Bayern M. - Hoffenheim
Se risulta vincente, ottieni 10€ di bonus garantiti più una parte del montepremi totale di 10.000€ in bonus. -
@ciccio04 prova a cercare "maxi tripla" nel campo ricerca del forum e troverai questo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24358/planetwin-maxi-tripla
-
@Samabet grazie avevo provato ma non usciva nulla, forse non lo so usare
-
è la prima volta che apro questa discussione...in che consiste?
-
Buona sera a tutti, ho un problema, ho fatto la multipla della ricorrente di Planetwin365, la prima partita delle 3 avrebbe dovuto giocare alla 16 ma è stata rinviata...ora cosa succede?
La multipla l'ho persa? o devo continuare a bancare le altra due partite, grazie -
@Scarface hai verificato se la partita sospesa verrà ripresa entro 3 giorni o no?
-
@Chomp96 su internet dice solo rinviata...la partita in questione è questa: Swindon v Scunthorpe
-
Buona sera Ninja, mi è appena arrivata questa email di Better:
"Virtual Better: tutte le scommesse saranno rimborsate del 10% fino a 50€
Per ogni scommessa virtuale effettuata durante il periodo dell’iniziativa, esclusi i sistemi, riceverai un bonus pari al 10% dell’importo giocato, fino ad un massimo di 50€."Secondo voi è profittevole o è una perdita di tempo?
Grazie -
@Scarface non profittevole
-
@Iranon grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet