Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
Ieri con il parma a 1.9 e la bancata a 1.86 e una perdita di 17 cent valeva decisamente la pena... tanto più che se fanno goal nei primi 15 min conviene spendere qualcosina per proteggersi dalla vittoria del parma e vincere comunque qualche euro..
-
@Claudio-NinjaBet l'idea di @Tortinho sembra buona vero?
Riepilogando:
-
prima del match ci giochiamo un punta e banca sul Parma che ci permette di ridurre al minimo le perdite (pochi centesimi)
-
se nei primi 15 minuti avviene il gol, dovremmo immediatamente giocarci un PUNTA-BANCA CON RF sul Parma per poter avere una vincita, giusto ? (in questo modo vinceremmo comunque al di là del risultato del Parma, giusto ?)
-
-
Ciao, io punto e banco normalmente ... in questo caso il Parma.
Poi, se segnano i primi 15 min e magari è proprio il Parma ad avere segnato, la quota del Parma scende, allora mi conviene bancare per assicurarmi il risultato.
A questo punto banco il Parma alla quota che trovo (ad esempio 1.3), fingendo di aver puntato 1 euro a quota 31 (perché 30 euro è il rimborso che ricevete).
Quindi, per definire l'importo da bancare, nella calcolatrice come parametri si usa come Punta 1€ a quota 31, e come banca la quota del Parma di quel momento.
Non so se mi sono spiegato ... -
@emilio se segnano nei 15 minuti iniziale, fatti un semplice PUNTA-BANCA con RISKFREE pari al bonus rimborso.
In questo modo vincerai sia se il Parma vince, sia se il Parma non vince.
ps: ovviamente prima del match devi farti il punta-banca che ti farà perdere di meno
-
È rischioso ragazzi! Però capisco... Only the brave!
-
@Eldiablo333 si puo' giocare durante l'intervallo...a bocce ferme
-
@Eldiablo333 l'unico rischio lo vedo nel perdere i -0,50 € prima della partita
-
@tommyhaw se ti copri dalla condizione devi usare il calcolatore condizionato. se non ti copri e usi la strategia semplificata basta il calcolatore in normale. leggi la guida 11
-
@emilio @Tarta_Ninja @Tortinho se c'è il goal durante i 15 minuti potete usare il calcolatore in modalità RF e fare cash out di parte della bancata precedente.
inserite:- importo puntata 0 (perchè l'avete già piazzata per qualificarvi)
- importo rimborso 30
- quota banca del risultato che avete puntato
e vedrete che il calcolatore vi dice di bancare un importo negativo. quindi puntate quell'importo per ridurre l'esposizione.
attenzione al dettagli: quota banca del calcolatore in realtà deve essere quella per puntare su betfair perchè dovete fare un cash out parziale.
se non è chiaro non fatelo!
-
Ciao Claudio, grazie!
Non sono pratico degli strumenti del sito, uso i miei che equivalgono, cmq io faccio come ho detto e funziona. -
@emilio ok
-
Ragazzi, io è la prima volta che provo a farne uno condizionato.
Ho visto nella guida e non ci sono immagini che fanno capire in modo intuitivo come funziona.
Ho fatto "vittoria Parma" a 1.90 se stessero 0-0 passati i 15 minuti.
C'è qualcosa che mi sfugge...in questo caso quando vinco e quando perdo?
Devo fare cashout o bancare su 1.90? -
Io mi sono perso la quota a 1.9 del Parma ieri, però mi sembra un ottima strategia quella di vedere se c'è un goal nel primo 15 minuti e in base a quello fare l'RF . È molto più da ninja previdenti
-
@blurome se è la tua prima condizionata ti sconsiglio di fare il cash out dopo i 15 minuti. le quote potrebbero cambiare in maniera strana e magari la liquidità non è sufficiente.
al limite fai la semplificata (cioè semplicemente punta e banca). e al massimo usa l'RF se segnano durante i 15 minuti. -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Offerte a Guadagno Probabile di Oggi:
@blurome se è la tua prima condizionata ti sconsiglio di fare il cash out dopo i 15 minuti. le quote potrebbero cambiare in maniera strana e magari la liquidità non è sufficiente.
al limite fai la semplificata (cioè semplicemente punta e banca). e al massimo usa l'RF se segnano durante i 15 minuti.Capisco il rischio. E' che sto cercando di capire una volta per tutte.
Se le cose andassero come nello schemino: dopo 15 minuti sono 0-0 devo fare cashout? Se invece segnasse il Pordenone dovrei bancare il Parma ad una quota piu alta: con quale importo?
ps. secondo me nelle guide si dovrebbe inserire un minivideo che spiega come si fa con un esempio reale. -
@blurome ci sono 2 modi di farle (come spiegato nella guida):
(1) punti e banchi + copri dalla condizione: nel tuo caso ti copriresti puntando sullo 0-0 (o altre scommesse) e fai cash out se non segnano guadagnando da quello. a quel punto hai completato l'offerta e hai un guadagno. il problema è che non è detto che riuscirai a fare cash out e guadagnare. non puoi prevederlo con certezza. sconsiglio di seguire questa strategia. potresti farlo solo puntando su NO goal 15 minuti su william hill (ma non la quotano su questa partita)
(2) punti e banca e basta: se segnano nei 15 minuti, usi il calcolatore in RF coprendoti dall'opzione che la puntata vinca (come spiegato sopra)
IMPORTANTE -> puoi perdere soldi con entrambe le strategieè fondamentale avere esperienza e capire benissimo come funziona l'exchange e il matched betting in generale. per questo motivo non ci sono guide. chi è alle prime armi può far danni molto più facilmente che per le offerte normali. se non ti è chiaro, evitale. finisci prima le altre offerte e quando ti senti pronto inizia con queste.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Offerte a Guadagno Probabile di Oggi:
@emilio @Tarta_Ninja @Tortinho se c'è il goal durante i 15 minuti potete usare il calcolatore in modalità RF e fare cash out di parte della bancata precedente.
inserite:- importo puntata 0 (perchè l'avete già piazzata per qualificarvi)
- importo rimborso 30
- quota banca del risultato che avete puntato
e vedrete che il calcolatore vi dice di bancare un importo negativo. quindi puntate quell'importo per ridurre l'esposizione.
attenzione al dettagli: quota banca del calcolatore in realtà deve essere quella per puntare su betfair perchè dovete fare un cash out parziale.
se non è chiaro non fatelo!
@Claudio-NinjaBet quindi il cashout parziale, lo faccio in questo modo giusto ? --->
+
-
@Tarta_Ninja sì esatto. arrotondando ai 50 cent più vicini per l'importo della puntata
-
@Claudio-NinjaBet ma se faccio una puntata anche su Alessandria-Reggiana viene considerato come un altro bonus SNAI rispetto a Parma-Pordenone ?
-
@Tarta_Ninja sì un altro bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet