[5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore
-
@hackbeer è probabile che sia un errore tecnico, altrimenti non ci sarebbero i mercati senza le quote
-
@davide Sono in chat con l'operatore, stà contattando il dipartimento perchè ha già avuto 3 segnalazioni, forse risolviamo....vi aggiorno
-
Comunque ragionando un attimo... Cristiano Ronaldo è indubbiamente IL realizzatore, e lo confermano i 311 goal in 292 partite in Liga!
Detto ciò, il mio timore, più che lecito, è che la Juve lo sfrutti molto per la champions e non per il campionato. Non vorrei mai che, essendo la Serie A un campionato in cui fare goal è sicuramente più difficile che nella Liga, le aspettative per CR7 siano troppo alte....
Per questo motivo, sceglierei un Icardi forse, voi che dite? -
@thewolf6 è un ragionamento più che lecito, a parità di quote è molto invitante immobile o icardi che sono i primi cannonieri delle loro squadre. La juventus, anche con Ronaldo, ha un attacco molto omogeneo, tra lui, Dybala, Mandzukic, le doppiette non sono probabilissime
-
@thewolf6 Concordo... E' un giocatore fortissimo che si mantiene fisicamente e mentalmente come un grande professionista! Ma ha sempre 34 anni.... anche gli infortuni piu lievi richiedono alle fibre muscolari tempi di recupero piu lunghi che potrebbero compromottere la resa nel lungo periodo. Considerando anche il fatto che verra spesso impiegato nel tourn-over e giocherà come si immagina tutte le partite di champion's league, immancabilmente potrebbe "compromettere" la sua resa da goleador in serie A.
-
@davide @hackbeer anche perché poi non capisco perché Immobile e Icardi U/O 23,5 e CR7 U/0 28,5 ... sovrainflazionato secondo me!!
-
@thewolf6 Si assolutamente! Ma infatti io punterò su uno di quelli che hai appena riportato! Molto probabilmente ICARDI! L'inter ha fatto un mercato impressionante che gli agevoleranno sicuramente le marcature! Poi magari mi sbaglio..... però sono molto propenso!
-
@hackbeer ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
si tratta di bonus che danno per due giornate di serie A
No, i bonus valgono per tutta la stagione, non solo per le prime due giornate di Seria A: "Solo i goal segnati in Serie A durante la stagione 2018/19 verranno considerati idonei ai fini della promozione."
-
@hackbeer condivido! alla fine io punterò su Icardi 100% ! il più papabile e quello che può riservare anche meno sorprese "negative"
-
Ma tutte le puntate sugli U/O marcatori per loro necessitano di approvazione manuale...? Mi stanno rifiutando quella su Icardi...
-
Scusate ho provato a contropuntare su 888 e mi hanno mandato la scommessa in verifica manuale e mi è stata rifiutata dopo 5 secondi.... Sono stato limitato? Me lo aveva fatto anche un'altra volta su una scommessa potenziata però alla fine cambiando evento ero riuscito a giocarla ma in questo caso ovviamente non posso farlo
-
@kcg4 anche te 888? Sti infami...
-
@kech97 no, a me direttamente Unibet. Se il tuo problema è la contropuntata, prova a dividerla con gli altri siti gemellati (tipo Leovegas, quando sistemeranno i problemi tecnici)
-
@kcg4 anche ok invece a me lo ha fatto su 888.. si intanto aspetto e nel caso vado su un altro sito è che mi scoccia aver depositato 20 euro su 888 e adesso devo giocarli per riprendermeli
-
@kech97 surebettali
-
@hackbeer che hai concluso con l'operatore?
-
@hackbeer news?
-
Segnalo che 888 anche ha me ha rifiutato 2 volte la contropuntata di Immobile,mentre su Starvegas,ma anche su 888 hanno cambiato in corsa dopo qualche minuto da u/o 23,5 a 22,5 cosi io avevo puntato su Unibet Immobile over 23,5 e piuttosto che essere scoperto del tutto ho puntato su Starvegas under 22,5 Immobile e almeno ha accettato la scommessa senza problemi….devo solo sperare che non faccia 23 goal esatti senò sono perdente su entrambi ma c'è tanto di quel tempo e le probabilità sono poche ma non avevo scelta,o non contropuntavo,o aspettavo qualche giorno o facevo con le quote cambiate in corsa,cosi può essere di aiuto ,ho fatto da cavia:((
-
@thewolf6 ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
@hackbeer condivido! alla fine io punterò su Icardi 100% ! il più papabile e quello che può riservare anche meno sorprese "negative"
Idem, Icardi gioca sempre, Ronaldo se sono furbi lo tengono sotto una teca di vetro
-
Ragazzi l'operatore ha segnalato il dipartimento. Quindi spero che presto risolvano la situazione. Per ora ancora niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet