[5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore
-
ma il problema del rifiuto della scommessa è per la contropuntata su 888? le rifiuta tutte?
-
@ayeye ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
E niente, Dzeko e Icardi non me li fa giocare, lo dicessero subito se devo puntare solo su tali Andreas Cornelius o Valon Berisha
Stasera provo anche io speriamo bene
-
@cobra-kai Eh, in bocca al lupo, pure io 3/4 giorni fa speravo di rimediare qualcosa ma ancora sto qua, prossimo obiettivo: Belotti
-
@ayeye ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
@cobra-kai Eh, in bocca al lupo, pure io 3/4 giorni fa speravo di rimediare qualcosa ma ancora sto qua, prossimo obiettivo: Belotti
Io speravo in quote migliori, ma a sto punto dato che unibet fa la schizzinosa inizio a provare
Icardi over 23.5 su unibet a 1.75
Under 25.5 a 1.90 su Sisal che fa tante ricorrenti e merita i miei cash -
Puntata per icardi in fase di approvazione, manco avessi chiesto un prestito in banca.
Questi bookmakers che fan gli straccioni perdono solamente clienti
Capirei se giocassi una potenziata al 30% su una partita del campionato del Burkina Faso, magari è una surebet perchè han fatto male le quote...
Ma se devi sfracassare le [censored] per una scommessa su ICardi hai sbagliato mestiere
-
Ho la rotella che srotella con scritto "la puntata è stata inviata, solo un momento"
Ho guardato tra le scommesse ed ho un codice AAMS, il coupon id e mi dice in corso..
Direi che posso andare tranquillo, non dovrebbero cancellarmela
anche se per sicurezza banco piu tardi
-
ma su leovegas icardi è ancora buggato?
-
@ninjaraiden hai provato da mobile?
-
@cobra-kai Qui ancora niente, Icardi mandato in accettazione, rifiutato, quindi bruciato. Tentato Immobile e Belotti, che non mando in approvazione per non giocarmeli...mi sa che sta promo non è per me.
-
@ayeye Bah, ste robe non le capisco
-
C'è qualcuno che è riuscito a fare questa promozione? io ho provato con Immobile,Icardi e Dzeko e me li hanno rifiutati tutti
-
@niccogra io sono riuscito... con Icardi! sarai stato limitato... che problema ti da? non ti permette di scommettere 20€ ?
-
@thewolf6 mi dice che la scommessa deve essere approvata da un operatore e dopo qualche minuto mi ridanno i 20€ e nello storico compare 'scommessa rifiutata'
-
-
@niccogra possono rifiutare le scommesse, può capitare. Una volta rifiutata non la puoi più riprovare, quindi cambia giocatore e riprova con un altro
-
@thewolf6 vedremo stasera se mi fa fare la potenziata sul tennis
-
@davide si ma ormai li ha provati tutti i più forti... non so quanto gli convenga farla!
-
ho appena puntato su cr7 su unibet, vado su leovegas e la quota da 1.9 si abbassa ad 1.5. scommesse tutte rifiutate ed ormai ho già puntato su cr7. mai na volta che vada per il verso giusto qualcosa
-
@planc7 prima di puntare la "qualificante" del bonus ti consiglio di aprire sempre il sito in cui "contropunti" e vedere se è tutto a posto... io, comunque, ho contropuntato su 888sport e non ho avuto problemi (su Icardi)... l'ho fatto il primo giorno però!
-
@thewolf6 mi ero assicurato che fosse tutto apposto! faccio per piazzare la scommessa e poi mi viene rifiutata manualmente. provo a scommettere nuovamente e la quota si abbassa ad 1.5. con la qualificante così perderei 8€. che nervi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet