Problema registrazione Betfair
-
Sono nuovo, 3 giorni fa ho cercato di registrarmi su betfair. Inserisco tutti i dati e nel momento in cui premo avanti dice che sono già registrato. Contatto l'assistenza e mi confermano che non è così. Dicono che mi risolveranno a breve il problema, ma ad oggi ancora nessuna risposta. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come ha risolto?
-
@blackpearl Ciao, l'unico modo è affidarsi all'assistenza di betfair e sperare che risolvano in fretta, purtroppo nessuno di noi ha gli strumenti adatti per capire da cosa possa dipendere quel tipo di errore che riscontri in fase di registrazione
-
Grazie mille, credevo che anche altri avessero avuto questo problema. Non mi resta che aspettare...
-
Ciao @BlackPearl anche io ho avuto lo stesso tipo di problema (credenziali già registrate sul sito Betfair)ho fatto la prova di registrazione ieri e anche oggi ma senza successo..., e ho dovuto chiedere assistenza a Betfair, il servizio clienti è abbastanza attento e ti risponde in tempi brevi solo che, non ho ancora risolto ma stanno controllando il problema perchè mi hanno detto che il mio utente non risulta registrato con nessun dato...speriamo di fare velocemente. Fammi sapere se risolvi e come, lo stesso farò io se hai ancora bisogno. Ciao ciao
-
Anche io nella vostra stessa situazione da venerdì. Ho parlato più volte via chat con l’assistenza e mi hanno detto che è un problema che il reparto informatico sta cercando di risolvere e che a breve riuscirò a registrarmi. Speriamo che quello che dicono sia vero.
Ho pure inviato una mail, se dovessi avere notizie scrivo! -
@dado09 grazie, allora ci aggiorniamo, almeno siamo in compagnia dai
-
@Scarpetta ahah si! Speriamo risolvano il prima possibile. L’alternativa comunque è betflag
-
Ieri, via mail, mi hanno chiesto tutti questi dati:
.NOME
.COGNOME
.DATA DI NASCITA
.CODICE FISCALE
.NUMERO DI TELEFONO
.DATA E ORA DEL PRIMO TENTATIVO DI REGISTRAZIONE
.DATA E ORA DELL'ULTIMO TENTATIVO DI REGISTRAZIONE
.INDIRIZZO EMAIL
.INDIRIZZO IP
.MESSAGGIO DI ERRORE
.TIPO DI DISPOSITIVO UTILIZZATOli ho inviati e mi hanno risposto con:
"Ti informiamo che i tuoi dati sono stati trasmessi al dipartimento competente per effettuare ulteriori verifiche.
Sara' nostra premura informarti una volta ricevuti aggiornamenti in merito."Vi aggiorno se ci sono novità.
-
@dado09 ciaoooo sì anche a me... comunque mi hanno confermato che i miei dati non sono nel database betfair... mi hanno consigliato di fare questo... anche se alla fine io non ho risolto.. ma te le indico se a te possono essere utili... la loro risposta che mi hanno dato è che più di così non sanno cosa fare... che i loro tecnici stanno cercando di risolvere il problema e di riprovare tra un paio di giorni .... mah.. peccato! Altrimenti dicevi di provare con BETFLAG? Se in caso con betfair non riusciamo ma funziona uguale? non credo... beh si vedrà...
ECCO LA MAIL DEL SERVIZIO CLIENTI DI BETFAIR...
Al momento ci hanno comunicato che il regolamentatore "SOGEI" ha rifiutato diverse registrazioni dando come messaggio di errore
un possibile account duplicato (anche se , come nel tuo caso, non avevi realmente avuto un conto gioco con noi in passato ) ;
ti chiediamo dunque di indicarci gentilmente se per caso hai impostato delle Auto-Esclusioni su un qualsiasi altro sito di scommesse online , in quanto anche questo potrebbe causare
questo tipo di errore .
Se inoltre hai gia' effettuato tutte le operazioni indicate (cambio dispositivo, cambio Browser, pulizia cookies e cronologia , non sottovalutare l'efficacia di queste semplici operazioni, che spesso
risolvono errori di questo genere) purtroppo non avremo altri consigli da fornirti , al momento , ma ti informiamo che siamo comunque in lavoro costante per cercare una soluzione a questo problema.
Ti ringraziamo per la collaborazione avuta e ti auguriamo una buona giornata da Betfair, sperando di rivederti presto !
Cordiali saluti,
-
@Scarpetta ciao! Betflag funziona allo stesso modo, io oggi ho completato la Benvenuti di better. Al massimo hai le quote di pochissimo differenti ma le puoi modificare nel calcolatore per sapere esattamente quanto bancare. Le altre differenze sono che non hai il bonus esclusivo di Ninjabet (il rimborso del 50% sulle perdite nell’exchange) e non hai diritto al bonus benvenuto di betflag (però se cerchi qui sul forum trovi discussioni in merito a questo bonus).
Per quanto riguarda Betfair aspetto un altro paio di giorni e se non dovessero risolvere continuo con betflag.
-
@dado09 grazie del tuo messaggio.... ci aggiorniamo presto... ciao
-
@dado09 ciao e scusami ma, hai completato l'offerta Better deposita 10 euro e ricevi 10 euro? Usando Betflag e non Betfair, ci sei riuscito? Sì, ho letto le varie chat in Ninja Club in cui è indicato Betflag... Dovrei provare anche io in caso Betfair non mi fa registrare al sito di scommesse nei prossimi giorni... però mi dici che perdi alcune agevolazioni, bonus ecc...??? Che peccato :(... Buonanotte e grazie dei tuoi commenti
-
@Scarpetta sisi ho completato quella. Ho piazzato le scommesse su better e poi per bancare ho usato l’exchange di betflag.
Per il discorso dei “bonus persi” ho capito che non hai diritto al bonus di benvenuto su betflag perché come prima scommessa usi l’exchange.
Quindi sarebbe meglio registrarsi su Betfair si per non perdere quel bonus ma anche perché su Betfair registrandosi attraverso il link della guida si ha un bonus sulle perdite nell’exchange che può fare sempre comodo. -
@dado09 ciao e grazie della tua risposta ... io sono ancora bloccata nella registrazione del mio utente su betfair... intanto aspetto... speriamo di riuscire a registrarsi il prima possibile... la pazienza e la calma sono le virtù dei forti ;)... Buona serata!
-
Ciao,vi chiedo se si deve completare la registrazione su betfair inserendo anche il documento...?
-
@totem certo che si
-
@coccinella63 grazie ho fatto
-
@scarpetta Ho lo stesso identico problema. L'operatore al telefono mi ha detto di non aspettare e di registrarmi ad altri siti, perchè esattamente come potrebbe volerci qualche giorno, potrebbero anche volerci più di sei mesi.
Voi avete iniziato utilizzando Betflag invece di Betfair? Se si, come vi trovate?
-
@riccatt Ciao, io ogni tanto mi informo ma ancora con me non hanno risolto.
Comunque si uso Betflag. La piccola difficoltà in più sta nel trovare abbastanza liquidità e quote non troppo alte perchè l'exchange è meno utilizzato. Per il resto mi trovo abbastanza bene, ho pure la commissione sulle vincite a 1.25% -
@riccatt scusa se ti rispondo solo adesso ... allora come @dado09 mi sono registrata su betflag... posso dirti una cosa? Non mi trovo male, anzi.. mi sembra anche meglio di betfair ... riesco a fare tutte le offerte di benvenuto senza nessun problema... Inizialmente ero un pò scettica invece adesso mi trovo molto bene! Non ho più provato a registrarmi con betfair.. riproverò perchè ci sono delle offerte anche lì, vedo! Ciao ragazzi e... buon lavoro !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet