Problema registrazione Betfair
-
Problema di registrazione su Betfair. Mi sono registrato oggi su Ninjabet e ho cominciato registrandomi su Betfair. Dopo aver compilato tutti i campi e premuto il tasto "registrati" la schermata successiva mi da un messaggio di errore: "Impossibile creare il tuo conto" inquanto risulto avere già un conto. Ho contattato l'assistenza telefonica che mi assicura che non sono presente nel loro data-base, che ci deve essere un problema tecnico, e che devo scrivere una mail all'assistenza con allegate le foto della schermata della registrazione e il messaggio di errore. Ok invio la mail. Ricevo la risposta:
Grazie per averci contattato.
Ti preghiamo di tentare la registrazione con un dispositivo diverso, esempio un telefono con connessione dati oppure un pc di un amico/parente. Sembra ci siamo un errore nel suo indirizzo Ip.
In caso ha di nuovo lo stesso errore la preghiamo di inviarci i tuoi dettagli inseriti in fase di registrazione al fine di individuare il motivo dell'errore BFT10V:
Nome e Cognome
Indirizzo di residenza completo
Indirizzo mail
Numero di telefono
Codice PromozionaleIndirizzo IP (Puoi trovarlo cliccando su questo link dal dispositivo e luogo dal quale hai provato a registrarti http://whatismyipaddress.com/)
Data e orario della tentata registrazione
Data e luogo di nascitaL’indirizzo mail e’ [email protected]
Cordiali saluti,
Carmelo
Servizio Clienti Betfair Italia
-
@clauspj ciao eh sì, il problema della regisrazione su Betfair è proprio questo. Anche oggi, ho riprovato ma l'esito è stato negativo ... Prova anche tu a registrarti su Betflag, è molto simile ed io sinceramente mi sto trovando bene con le bancate.
Poi, magari nei prossimi giorni cerca di vedere con l'assistenza Betfair se riesci a registrarti ... in bocca al lupo e buone ninjate ;). Spero di esserti stata utile. Buona domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet