[duplicata] unibet Amo il lunedì
-
Anche noi lo amiamo
-
Ma è per tutti o esclusiva?
-
@thegiuppy75 per tutti, compare già come apri il sito, devi accettarla prima delle 18 e poi sarà attiva dalle 19
-
@Sandrone Ok grazie, chissà se ci sarà una guida?
-
@thegiuppy75 per promo simili solitamente non c'è dovuto al fatto che la promo è semplicissima:
- scegli una partita live
- clicchi su una quota
- clicchi sul flag che ti permette di avere il potenziamento, così vedi la quota definitiva
- inserisci importo, quota punta (potenziata) quota banca nel calcolatore
- se esce profitto che ti soddisfa, punti e banchi, altrimenti vai avanti a cercare
-
@Giggio77 Grazie millle...
-
Bene! Arrivata!
-
Ragazzi, è la mia prima potenziata, volevo fare alcune domande:
- mi sono iscritto sabato a questo book, ovviamente tutti i guadagni li ho trasferiti sullo
exchange, non capisco se posso usufruire questo bonus
- la mia offerta benvenuto scade fra 29 giorni, secondo voi è una mossa intelligente cancellarla? -
@melasburgo si, se hai saldo bonus a 0 cancellala pure
-
@chomp96 grazie della risposta velocissima,mi ero dimenticato della domanda più importante: usando questo bonus su partite di league poco conosciute, rischio qualche limitazione? Perchè oggi non trovo una partita "decente" e vorrei capire il meccanismo di questa potenziata
-
@melasburgo se non scommetti su quote sopra il 100% di rating (senza considerare la potenziata) vai tranquillo, in ogni caso per oggi ce un importante torneo di tennis se non vuoi scommettere per forza sul calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet