Guadagni con le ricorrenti, curiosità
-
Ciao a tutti ninja, ho una curiosità: come fare a raccimolare 200-300 euro al mese con le ricorrenti? io non le ho ancora comiciate ma vedendo ogni giorni le offerte giornaliere sono pochissime e con guadagni miseri, come arrivate a tali cifre mensili?
-
è un periodo secco questo, tra 2 settimane già vedremo più guadagni
-
@mr-bigmac come ti hanno detto, è un periodo magro che precede l'inizio dei campionati maggiori, vedrai che già da ferragosto le cose miglioreranno sensibilmente
-
Leggendo il forum, leggendo il forum e ancora leggendo il forum apparte questo e quanto ti hanno già detto, pensa ad esempio alle potenziate di unibet sui tornei di tennis, con i giusti book e i giusti mercati riesci a fare anche 5/8€ al giorno che per i 10 o più giorni del torneo portano a cifre già molto buone! Tra il Roland Garros e Wimbledon ho tirato su circa 150€
-
Anche io mi ero posto la stessa domanda di Mr.BigMac, ma immaginavo che con l'inizio dei campionati sarebbe migliorata la situazione. Ora però volevo chiedervi a quali book converrebbe iscrivermi prima dell'inizio, magari quelli che sulla base del passato hanno fatto ricorrenti migliori o comunque in maggior numero.
Attualmente sono iscritto a: betfair, skybet(limitato), better, snai, unibet, sportpesa -
@mattia0718 iscriviti a william hill sicuramente, poi gioco digitale, bwin e intralot
-
Ah quindi intralot serve a qualcosa, io dopo la benvenuto che tra l'altro ho cannato una settimana, non ho ricevuto piu nulla
-
@mattia0718 oltre a quelli elencati da anonymous, ti consiglio anche sisal, quasi tutte le settimane mette una promo
-
Io sono il ninja più scarso di tutti ma sono a circa 200 euro questo mese, non ho fatto benvenuto (a parte l'ultima tranche di leovegas da 40 euro e la mensile di better da 10).
Mi sento stracarico per il mese
(Io devo ringraziare planetwin365 che ne manda poche ma pesant)
Poi Sisal è super a mio avviso
-
@cobra-kai planetwin è strano....a me non me ne mai mandata una...sono iscritto da marzo....posso sapere la tua "storia" con questo book? grazie
-
@protec20 ha detto in Guadagni con le ricorrenti, curiosità:
@cobra-kai planetwin è strano....a me non me ne mai mandata una...sono iscritto da marzo....posso sapere la tua "storia" con questo book? grazie
Ho fatto la benvenuto, 4 scommesse da 100 e ho sempre perso.
Poi ho scommesso CONTRO la Juve, per bancare le offerte ricorrenti williamhill e mi pare unibet
-
@cobra-kai io ho fatto la "benvenuto" (a marzo non era una vera e proprio benvenuto), e purtroppo ho vinto la prima e ho dovuto completare il rollover...forse ho vinto qlk scommessa di troppo e si sono offfesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet